Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    AAAH... la vita in provincia...

    In provincia si vive bene, è una vita tranquilla, aria buona. Nel mio caso anche mare e molti mezzi di trasporto che mi collegano alle grandi città in poco tempo.
    Una vita tranquilla... forse troppo. Quando ti vedi locandine di giornali il cui titolo principale, a caratteri cubitali è...

    TRAMEZZINO AVARIATO:
    DONNA SI SENTE MALE!




    Pensavo che dopo SCANDALO AL TRIBUNALE: BAGNI USATI COME CAMERINI DAI CLIENTI DEL MERCATO non avrei mai visto niente di più stupido, e invece...

    Ditemi un po', vi sono non-notizie così anche da voi?

  2. #2

  3. #3
    ne succedono di cose in provincia!

    preferivi "CANARO FA A PEZZI PUGILE SPACCIATORE E GETTA CADAVERE IN DISCARICA" ?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    credo che sulla locandina del vernacoliere ci mettano notizie più serie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    No vabbè c'è stato anche il momento cronaca nera con il custode del cimitero massacrato a bastonate e la prostituta uccisa in appartamento (l'assassino ha confessato, in questo caso) però magari qualche notizia meno "chissenefrega" rispetto alla donna col tramezzino ci sarà stata sicuramente

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    devo dire le notizie che scrive La Provincia Pavese?
    ....

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    devo dire le notizie che scrive La Provincia Pavese? [/supersaibal]
    sìssì dai dai

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    sìssì dai dai [/supersaibal]
    questa è una in prima pagina

    "Varzi si spopola. Il sindaco invita famiglie milanesi"

    poi ogni giorno c'è il resoconto completo delle macchine in divieto di sosta rimosse dai vigili o delle vecchiette che camminando sono inciampate e si sono spaccate qualcosa
    ....

  9. #9
    E i TG regionali come sono?
    Da me durano 15 minuti scarsi. Notizie dette in fretta e furia senza approfondimento, però 5 minuti immancabili sulla Scavolini e l'Ascoli ( )

  10. #10
    :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.