PDA

Visualizza la versione completa : Figli e figliastri

Berenicebis
21-12-2005, 11:50
Scuola pubblica a picco
scuola privata allegramente a galla

La Finanziaria innalza il bonus scolastico, malgrado i tagli. E si potranno assumere docenti in deroga alla normativa nazionale.
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuoleprivat/scuoleprivat/scuoleprivat.html
c'è bisogno di un commento?

the_hi†cher
21-12-2005, 11:53
no direi di no, va bene così come mazzata grazie :(

jamesev
21-12-2005, 11:54
non voglio alzare il flame, ma perché su questo forum nessuno si lamenta se la scuola in Italia fa schifo, se la sanità fa schifo, ecc...

se si tratta di pubblico o privato per me è di secondo piano, se il servizio offerto è scadente!

Martin
21-12-2005, 11:55
Originariamente inviato da the_hi†cher
no direi di no, va bene così come mazzata grazie :(

La mailbox, disgraZZZZiata!

jsmoran
21-12-2005, 11:58
Originariamente inviato da jamesev
non voglio alzare il flame, ma perché su questo forum nessuno si lamenta se la scuola in Italia fa schifo, se la sanità fa schifo, ecc...

se si tratta di pubblico o privato per me è di secondo piano, se il servizio offerto è scadente! Abbiamo trasmesso: come non capire una mazza di quello di cui si parla e intervenire lo stesso. :D

miki.
21-12-2005, 11:59
Originariamente inviato da Martin
La mailbox, disgraZZZZiata!

dicevi? :D

@Berenicebis -> mi permetto di cazzeggiare nel tuo 3d, in quanto credo che qualsiasi commento sia superfluo.

jamesev
21-12-2005, 12:00
Originariamente inviato da jsmoran
Abbiamo trasmesso: come non capire una mazza di quello di cui si parla e intervenire lo stesso. :D ho commentato le seguenti righe di Berenice

Scuola pubblica a picco

dopodiché vi saluto così non abbasso il vostro livello di discussione...

mame01
21-12-2005, 12:01

se si tratta di pubblico o privato per me è di secondo piano, se il servizio offerto è scadente!

E non pensi che queste cose non faranno altro che peggiorare la scuola?

the_hi†cher
21-12-2005, 12:02
Originariamente inviato da miki.
dicevi? :D
sì? :stordita:

moran lascia fare dai, ci mancava quello che arriva e dice se il pubblico non offre il servizio che voglio vado dal privato e lo faccio pagare al mio vicino di casa visto che io le tasse le evado :D

Berenicebis
21-12-2005, 12:02
ho commentato le seguenti righe di Berenice

Scuola pubblica a picco

dopodiché vi saluto così non abbasso il vostro livello di discussione...
bravo

Loading