Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    10 ' di pausa finalmente ! e ne approfitto !

    Ciao a tutti ! Ho avuto due settimane terrificanti, giornate di lavoro interminabili un paio di disavventure famigliari grazie al cielo finite bene, il traffico impazzito che rallenta la tabella di marcia giornaliera in modo esponenziale e così...non mi è rimasto più tempo per scrivere. Mi sono passati davanti 3d bellissimi e mi mangiavo le mani per l'impossibilità di leggere tutto e commentare.

    Ne approfitto per fare splendidi auguri a tutti ed in particolare a JsMoran, Bubuking e Bubuqueen !
    Baci baci e baci!!!!!

    Buon Natale !!!!!!!!

    Spero a presto !!!!!!!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: 10 ' di pausa finalmente ! e ne approfitto !

    [supersaibal]Originariamente inviato da Lilith
    Ciao a tutti ! Ho avuto due settimane terrificanti, giornate di lavoro interminabili un paio di disavventure famigliari grazie al cielo finite bene, il traffico impazzito che rallenta la tabella di marcia giornaliera in modo esponenziale e così...non mi è rimasto più tempo per scrivere. Mi sono passati davanti 3d bellissimi e mi mangiavo le mani per l'impossibilità di leggere tutto e commentare.

    Ne approfitto per fare splendidi auguri a tutti ed in particolare a JsMoran, Bubuking e Bubuqueen !
    Baci baci e baci!!!!!

    Buon Natale !!!!!!!!

    Spero a presto !!!!!!! [/supersaibal]

  3. #3

    Re: Re: 10 ' di pausa finalmente ! e ne approfitto !

    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    [/supersaibal]
    niente faccia che sbava?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Ciao bellissima, tanti auguri di buon Natale a te e alla tua meravigliosa famiglia!
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  5. #5
    BubuKing
    Guest
    Ciao stella!
    Auguri a te, alla piccola Virginia e a tutti quelli annessi e connessi, anche se non li conosco! (:

    p.s.: e anche allo zio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.