Volevo sapere se posso proteggere dei files multimediali con una password, che però vorrei cambiare periodicamente senza dover "riuploadare" tutto il file...è difficult?è impossible?
GRAZIE![]()
Volevo sapere se posso proteggere dei files multimediali con una password, che però vorrei cambiare periodicamente senza dover "riuploadare" tutto il file...è difficult?è impossible?
GRAZIE![]()
Earn money for searching the internet:
Homepages Friends
Forse dovresti precisare meglio il contesto in cui operi... che c'entra l'upload dei file??
Se vuoi proteggerli basta che li comprimi in zip usando una password. Se sono file multimediali ti consiglio di scegliere un livello nullo. In questo modo la compressione/decompressione è molto rapida. Il materiale audio/video è già compresso di suo e zippandolo alla max compressione otterresti un vantaggio ridicolo.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Si si, ma i files non sono sul mio server. Utilizzo un servizio free che mi permette di uploadarli e di linkarli...Il problema è che non vorrei che il link venga rubato da altri siti,e in qualche modo lo dovrei nascondere...ma non so come!allora ho pensato ad una password....
Homepages Friends
ma allora tu vuoi mettere una password per il download?
per fare questo soluzioni serie si affidano a script lato server (ASP o PHP). Se il server usato è Apache è possibile in modo molto più semplice usare htaccess...
Il tutto sta nel capire cosa offre il tuo servizio di hosting...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ehm...ok...forse opterò per una soluzione del genere: molteplici server gratuiti
Homepages Friends