PDA

Visualizza la versione completa : Trapano senza chiave

Lyn
21-12-2005, 14:04
Benvenuti alla prima edizione di Linda Vs. Mensola, ingresso libero per bambini sotto i 12 anni. :stordita:

Ho questo trapanino a batteria senza chiave per aprire il coso, insomma quell'affare li` che si gira dove infili la punta. La chiave l'ho persa. Aspetto che apra la ferramenta o c'e` qualche rito voodoo che posso compiere per aprire il dannato coso? :stordita:

galz
21-12-2005, 14:06
Si chiama mandrino e dovresti riuscire a svitarlo a mano. Bloccalo con la mano e fai girare il trapano (nella direzione giusta). Con qualche tentativo per prenderci la mano, la imbrocchi, se non Ŕ stretto troppo forte :stordita:

Darrol
21-12-2005, 14:07
Originariamente inviato da galz
Si chiama mandrino e dovresti riuscire a svitarlo a mano. Bloccalo con la mano e fai girare il trapano (nella direzione giusta). Con qualche tentativo per prenderci la mano, la imbrocchi, se non Ŕ stretto troppo forte :stordita:

immagino volesse conservare il lembo di pelle tra pollice e indice...

galz
21-12-2005, 14:08
Originariamente inviato da Darrol
immagino volesse conservare il lembo di pelle tra pollice e indice...
Mizzega... con un pochino di tatto, ce la si fa :D

Lyn
21-12-2005, 14:13

Senti, io questo mandrillo lo sto stringendo a tutta forza ma avviando il trapano non ne vuole sapere di aprirsi. E` stato chiuso molto stretto. Altre idee? :fagiano:

galz
21-12-2005, 14:14
Originariamente inviato da Lyn
Altre idee? :fagiano:
Aspetta che apra la ferramenta :stordita:

Umanista
21-12-2005, 14:15

Confermo. A meno che qualcuno non l'abbia stretto a morte con la chiave, ora dovresti riuscirci facilmente a mano.

Umanista
21-12-2005, 14:16
Originariamente inviato da Lyn
Senti, io questo mandrillo...

:maLOL:

Scusate, prima ho sovrapposto la mia risposta alla vostra.

COLENZO
21-12-2005, 14:18
prendi il trapano e urlando "PER IL POTERE DI GRAYSKULL" picchialo forte forte ma con delicatezza contro un oggetto contrundente, vedrai, si aprirÓ :zizi:

Lyn
21-12-2005, 14:19
Aspetta che apra la ferramenta :stordita:

E cosi` sia. Uffa. :incupito:

Loading