Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sharp gx17

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    sharp gx17

    Ho comprato questo!!

    Lo sto provando adesso!
    pagato 169 euri, con auricolare bluetooth.
    è stato un affare!?





    scheda tecnica
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    Guarda io ho avuto sia lo sharp Gx20 che il Gx30.
    Sono telefoni affidabili e molto intuitivi e hanno dei display ottimi, forse i migliori, e la fotocamera del gx30 era fantastica.
    Pensa che rimpiango le foto dello sharp ora che ho il sonyericsson V800 e il nuovo Motorola V3x
    L'unica cosa negativa era la brandizzazione vodafone che nella versione del gx30 mi bloccava il trasferimento di dati via bluetooth, che era funzionante solo per l'auricolare.
    Comunque non mi hanno dato mai problemi.

    Ciao
    MAXBRAVO

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ottimo allora!
    solo che riscontro tre difettucci!

    cavetto per collegare il telefonino al piccì inesistente: costa 30 euri.. ma non è troppo?!

    si parla di lettore mp3, ma con una memoria di meno di due mega, casso ci metto?!

    come si modificano i tasti di scelta rapida?il collegamento a vodafone people devo tenermelo sempre lì in bella mostra?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.