Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Parere sul mio sito

  1. #1

    Parere sul mio sito

    Ciao a tutti sono il webmaster di Onizuka's School , potete darmi dei consigli su come migliorare l'aspetto del sito??
    Sapete è la prima versione e sono un po' ...non mi veniva la parola
    Eikichi Onizuka 22 anni PIACERE DI CONOSCERTI!!
    GTO
    Slackware 10.1
    Kde 3.3.2
    Gnome 2.6.1
    etc ....

  2. #2
    Inizio con il dirti che vi é una sezione dedicata agli annunci dei siti web..
    Il codice sembra abbastanza pulito..anche se il w3c rileva 5 errori che tu se vorrai andrai a correggere..
    W3c
    Io fossi in te intanto povvederei subito con inserire esternamente il css..
    Per quanto riguarda la garfica creod che il verdino da te scelto sia poco idoneo..potresti pensare all'inserimento di una grafica oppure di un colore (monotinta o sfumato)che non sia quello.
    Il blu dei link si confonde con il resto..ne cambierei il colore e ingrandirei il testo
    Le "tabelle" con i continui rollover interni le trovo poco idonee e posizionate male..il abnner invece lo trovo carino..
    Le miei sono solo impressioni
    mo:cha

  3. #3
    Concordo con quello che ha detto [mo:cha]...
    in più, per la scroll bar che si vede appena si entra (dopo la intro), nei css potresti usare:

    BODY {
    SCROLLBAR-FACE-COLOR: #666699;
    SCROLLBAR-HIGHLIGHT-COLOR: #000000;
    SCROLLBAR-SHADOW-COLOR: #590601;
    SCROLLBAR-3DLIGHT-COLOR: #ffffff;
    SCROLLBAR-ARROW-COLOR: #ffffff;
    SCROLLBAR-TRACK-COLOR: #ffccff
    }

    Questo pezzo l'ho preso da un mio sito, i colori sono sul rosa e non li vedo molto bene con il tuo sito: cmq giocando con i valori puoi trovare una combinazione giusta per il tuo sito.

    Per di più io cercherei di ottenere una separazione fra il colore esterno alla tabella principale e il colore che c'è dentro. Il verde a tinta unita per dentro e fuori crea un pò di confusione.

    Per il resto mi piace. Hai una buona grafica! Bravo!

    CIao carlo
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    qui siamo su grafica e si discute di grafica

    l'utente ha chiesto un parere sull'aspetto limitiamoci a quello

    @ mocha: per i consigli grafici si posta qui, per i consigli in genere si posta su annunci, per i consigli sul css si posta su css... non mi pare difficle
    Ti consiglio di rileggere il regolamento di questa sezione prima di consigliare chicchessia

    grazie

  5. #5
    Mi scuso per la mia ignoranza e vi ringrazio per i vostri consigli, cercherò di adempiere a tutti. Vi ringrazio ancora :rollo:
    Eikichi Onizuka 22 anni PIACERE DI CONOSCERTI!!
    GTO
    Slackware 10.1
    Kde 3.3.2
    Gnome 2.6.1
    etc ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.