speriamo che questo serva a rendere la concorrenza piu' efficace e non solo a punire l'utenza!
ciao ciao
Per chi l'ha già attivata non dovrebbe cambiare nulla![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
meno male che io già l'ho disattivata?Originariamente inviato da Dwarf
Per chi l'ha già attivata non dovrebbe cambiare nulla![]()
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Io sono sempre con la AIIP, ma in questo caso hanno fatto solo del male a noi utenti.
Chi si ricorda che Telecom Italia offriva, circa 7-8 anni fa, una HDSL 2m/bit a prezzi stracciati per le aziente (non ricordo il nome), ebbene anche in quel caso intervennero i Provider e fecero bloccare tutto (prova a chiedere quanto costa oggi una HDSL, un botto!).
Mi spiace per i poveri utenti senza Adsl.
![]()
i provider wholesale, pretendono di fare concorrenza a chi rivende loro i prodotti...il che è ridicolo.
Perche invece che piangere non si mettono su una rete propria come fastweb ?
E' OVVIO che telecom faccia ostruzionismo verso di loro, farei la stessa cosa se fossi TI
Che andasse a finire così era stato già previsto da TI. Ho saputo da fonti interne a TI che a giorni verrà presa una decisione tra queste due opzioni:
1) Inglobare in Teleconomy No Problem (flat fonia) la possibilità di connettersi illimitatamente al numero 700..... al costo di quella che era Teleconomy Internet, come se fosse un accessorio;
2) Abolire anche Teleconomy No problem ed esordire con una nuova flat (fonia+internet) a 26-27euto/mese, dove non è possibile per alcuno quantizzare quanto incide la percentuale fonia e quanto quella internet.
Molto probabile la seconda, e sembra che cambieranno anche la Friaco, in peggio per la concorrenza.![]()
Appena so qualche altra novità la posto.
Originariamente inviato da plextor
Che andasse a finire così era stato già previsto da TI. Ho saputo da fonti interne a TI che a giorni verrà presa una decisione tra queste due opzioni:
1) Inglobare in Teleconomy No Problem (flat fonia) la possibilità di connettersi illimitatamente al numero 700..... al costo di quella che era Teleconomy Internet, come se fosse un accessorio;
2) Abolire anche Teleconomy No problem ed esordire con una nuova flat (fonia+internet) a 26-27euto/mese, dove non è possibile per alcuno quantizzare quanto incide la percentuale fonia e quanto quella internet.
Molto probabile la seconda, e sembra che cambieranno anche la Friaco, in peggio per la concorrenza.![]()
Appena so qualche altra novità la posto.
Credo che i punti 1 e 2 siano sostanzialmente uguali (15+12€ = 27€).
Stando così le cose per avere la flat internet bisogna anche avere la flat fonia.
Assomiglia tanto al "tuttoincluso" di Libero di qualche anno fa (anche nel prezzo).
Saluti
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57008&r=PI
* Teleconomy Internet
La commercializzazione dell’offerta Teleconomy Internet è temporaneamente sospesa a seguito dell’ordinanza 78606/2005 del Tribunale di Milano – sezione I civile.
Ci scusiamo con la clientela.
Fonte : http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...&oid=536908309
![]()