Ciao a tutti,
domanda forse stupida: posso rimuovere dal mio PC tutti i file .tmp? Oppure dovrei verificare che file sono?
Altra domanda: posso eliminare tutti gli oggetti presenti nelle cartelle Temporary Internet Files?
Grazie.
Ciao
Ciao a tutti,
domanda forse stupida: posso rimuovere dal mio PC tutti i file .tmp? Oppure dovrei verificare che file sono?
Altra domanda: posso eliminare tutti gli oggetti presenti nelle cartelle Temporary Internet Files?
Grazie.
Ciao
sarebbe decisamente utile sapere...
1) che sistema operativo usi...
2) dove si trovano questi file .tmp...
La cartella Temporary Internet Files la puoi svuotare anche dalle "Opzioni Internet" in Internet Explorer.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ciao,
1. ho MS Windows 2000
2. ho già svuotato i file temporanei da Explorer, ma ho trovato anche:
C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temp\Temporary Internet Files\Content.IE5
oltre a
C:\WINNT\Temp (95% file .tmp + altri file
Posso svuotare i dati in queste cartelle?
Grazie.
Ciao
direi di si.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ok, grazie mille.
Ciao
ti suggerirei, invece di andare a manella, che è scomodo oltre che rischioso, di usare una utilità come per es. ccleaner
buon natale
Musica contemporanea
Ok,
grazie mille.
Ciao