Scusate la domanda forse banalissima...ma proprio non riesco a venirne a capo...
ma in un layout come questo quando la lunghezza della colonna di testo supera la lunghezza delle immagini che compongongono la cornice come si fa esattamente ad adattare l'altezza delle immagini all'altezza del layout?
io ho sempre posto l'altezza delle immagini che dovrebbero "stretchare", in base all'altezza del layout, = al 100%.
ma a volte mi funziona a volte no...
funziona sempre mettendo le parti stretchabili come immagini di sfondo...ma questo crea altri problemi, ad esempio perchè le immagini di sfondo non sono stampabili (di norma)
Vorrei capire, se possibile, il criterio esatto, perchè finora son sempre andato avanti con metodi un pò "empirici" che, come detto, in alcuni casi mi funzionano in altri no.
grazie
P.S. ah dimenticavo...sto cercando pian piano di abbandonare le tabelle e passare ai layout in xhtml e css...quelli che sto facendo ora sono layout diciamo di transizione...lo "scheletro" del layout è con le tabelle, e tutto il resto è coi css