Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: il mio primo sito!

  1. #1

    il mio primo sito!

    Ho pubblicato da poco il mio primo sito,che ve ne pare?

    www.tutelaogm.altervista.org

    Ho bisogno del vostro parere!!!!

    ciao e grazie

  2. #2
    trovate problemi nella navigazione? è intuitivo il suo funzionamento?
    Dopo il tempo passatoci sopra mi è difficile capire quale sia l'impatto alla prima visita!

  3. #3
    Molto frammenatato, caratteri illegibili, grafica piatta quasi inesistente. Non mi piace Cmq, dato che il tuo primo sito, penso tu abbia i numeri per fare bene
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

  4. #4
    Originariamente inviato da darioCaesar
    trovate problemi nella navigazione? è intuitivo il suo funzionamento?
    poco intuitivi sia funzionamento che l'utilità...

  5. #5
    behhh potevi "osare" qualcosina in più in fatto di animazioni avendo scelto di utilizzare Flash! Gli effetti che hai ottenuto sono quasi tutti ottenibili usando semplice codice html!

  6. #6
    uhmmmm....
    mi avete un po smontato..comunque grazie di avermelo detto!

    in che senso utilità Roncioso? dei contenuti o delle finestre draggabili?
    Vi spiego..ho strutturato il sito con queste finestre indipendenti ( swf esterni) per avere la possibilità di consultare una sezione e poterne tenere altre aperte. Specialmente se i contenuti aumenteranno e ogni finestra sarà più articolata al suo interno, si potrà tenere aperta una cosa che ha interessato e intanto consultarne un'altra, senza doverla perdere (ad es. foto + storia).
    Può funzionare? Consigli per renderlo più intuitivo e navigabile?

    Frammentato:forse riunire più contenuti nella stessa finestra per farne aprire di meno nel complesso?questo però andrebbe un po contro l'idea di fare ogni sezione navigabile insieme alle altre......

    I caratteri sono troppo piccoli?cavolo li avevo già ingranditi
    per la grafica è vero, eonwe, non è molto interessante..

  7. #7
    per zippo75

    davvero? forse però è stato più semplice farlo in flash. Non avrei saputo da dove iniziare con html

  8. #8
    davvero? forse però è stato più semplice farlo in flash. Non avrei saputo da dove iniziare con html
    Direi che è il caso di iniziare. Anche perchè html ti da più possibilità di essere reperito dai motori di riceca (se le pagine le arricchisci di testo e non solo immagini). La pagina che hai realizzato tu è praticamente invisiblie!


  9. #9
    verissimo! ma non si posso integrare html all'interno di flash? o si può fare solo il contrario? Per l'html dovrei usare dreamweaver?
    Ma i motori di ricerca non lo vedono perchè è in flash o perchè ho un dominio sotto altervista?

  10. #10
    non su tutte le finestre viene fuori la crocietta per chiudere....

    cmq per essere il tuo primo sito va bene...

    con un po' di pratica farai molto meglio
    http://stino.altervista.org
    ....in costruzione....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.