Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Router adsl

Utente di HTML.it

Router adsl

Ho attivato la linea adsl,ma non so' che router comprare,ci dovro collegare 2 pc.

io uso un netgear DG834G, e' un signor router con 4 porte switch incorporate e un access point wireless.

Mi trovo fantasticamente bene e con l'aggiornamento del fw supporta anche l'adsl2+ (non che ne abbia bisogno... ma chi puo' dirlo...)

il costo e' inferiore alle 100 euro dipende un po' dove lo acquisti.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

router d-linl 504t funziona benissimo

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    fa attenzione all'operatore e al tipo di protocollo usato
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da drhilbert
    io uso un netgear DG834G, e' un signor router con 4 porte switch incorporate e un access point wireless.

Mi trovo fantasticamente bene e con l'aggiornamento del fw supporta anche l'adsl2+ (non che ne abbia bisogno... ma chi puo' dirlo...)

il costo e' inferiore alle 100 euro dipende un po' dove lo acquisti.

ciao ciao
    stesso router da più di un anno mai riscontrati problemi

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    Router Netgear dg834 v2 non wireless ......una bomba......aggiornato anche il mio per adsl 2+ per sviluppi futuri.......te lo consiglio.In piu' ha un ottimo firewall integrato.
    Ciao
    Alice 7 mega.

Anch'io ti consiglio Netgear.Ho avuto un DG834 v1 per tre anni,mai avuto un problema.Poi l'ho venduto e ho comprato il DG834G v2,l'ho trovato ad un ottimo prezzo su eBay,95€ spese incluse.
    Ciao
    I love Alice 7 Mega!!!
    I love Tele2 Senza Limiti!!!
    Netgear DG834GT

www.foggiameteo.com

Ti consiglio di fare una scelta tra router che supportano adsl2+ e non. Se abiti in un paese di piccole dimensioni, di esigua popolosità e appena cablato dall'adsl solo in wholesale puoi comprare un router adsl(1) che ora come ora si trova a poco più di €50 come il dlink dsl-504t (oppure d-link dsl-300t a €30 + switch €20). Altrimenti per qualcosina di più puoi prendere un router adsl2+ che ti mette a posto per un bel po' in vista di un eventuale upgrade! A questo punto ti consiglio alcuni router che ho personalmente provato:
    U.S. Robotics USR139107 poco più di 80 euro
    Zyxel Prestige 660 poco più di 100 euro
    Netgear DG834 poco più di 70 euro.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    cosa dite al us robotics 29108 o 29107 il 2 si puo togliere ..

Utente di HTML.it
    Ho acquistato un netgear dg834 usato,sembra che funzioni bene.(40 euro spese incluse),ancora in garanzia.

Permessi di invio