Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: guadagnare 32 eurini ,

  1. #1

    guadagnare 32 eurini ,

    se avete un numero cell di tre www.tre.it con supertua + , se ricev ete un sms da rete fissa o cell vi ricaricano di 4 cent ogni sms RICEVUTO , se poi avete x caso un altro cell di tim www.tim.it oppure qualche altro familiare A TIM attivate opzione cartaugurimessaggi http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...8_8000,00.html costo 7 eurini = dovete inviarvi dal cellulare tim 500 messagi + 500 msm al numero tre quindi 4x1000 = 40 eurini se togliamo le 7 euro x attivare cartauguri messaggi rimangono 32 eurini !!! che ne dite , CERTO VI SI SLOGHERA IL DITO PERO' !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    Cacchio, è un affarore... devo mandare MILLE messaggi per "guadagnare" 32 euro di traffico telefonico. Neanche riesco ad immaginare quanto tempo c'è da perdere per mandare MILLE messaggini

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Cacchio, è un affarore... devo mandare MILLE messaggi per "guadagnare" 32 euro di traffico telefonico. Neanche riesco ad immaginare quanto tempo c'è da perdere per mandare MILLE messaggini [/supersaibal]
    con lo stesso tempo da McDonald a friggere patatine diventi milionario
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    CON IL MIO CELL IN UN MINUTO NE MANDO 15/20 !!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    CON IL MIO CELL IN UN MINUTO NE MANDO 15 !!!! [/supersaibal]
    15 o 7?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    AVEVO SBAGLIATO NE INVIO CIRCA 15 O 20 , PERCHE IL NUMERO RIMANE IN MEMORIA ANCHE ILtesto SMS , BASTA CHE VADO AVANTI A SCHACCIARE OK !!!! POI IO HO SOLO DATO LA NOTIZIA Magari a qualcuno puo' fare piacere ciao !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    CON IL MIO CELL IN UN MINUTO NE MANDO 15/20 !!!! [/supersaibal]
    usi il nokia communicator aziendale ?

  8. #8
    cosa centra il nokia aziendale ?? , io sto usando le mie sim da privato con i MIEI CELLULARI !!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    cosa centra il nokia aziendale ?? , io sto usando le mie sim da privato con i MIEI CELLULARI !!!! [/supersaibal]
    calmo, che a natale siam tutti più buoni
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    che poi scusa, 40-7=33...

    :nono:
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.