Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282

    Strano Bug in Most Wanted

    mi viene da prendere a pugni il monitor: ogni volta che gioco la macchina tende a girare lievemente a destra, la cosa seppur fastidiosa è accettabile all'inizio, ma dopo un'oretta gira sempre di più e dà fastidio oltre a compromettere soprattutto le drag
    sul readme ufficiale è segnalata una cosa simile, ma non nel mio caso specifico

    ho notato che se stacco il gamepad e uso la tastiera va tutto ok, ma il gamepad va benone con ogni altro gioco...

    ho aggiornato alla 1.3 e non è cambiato una mazza

    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  2. #2

    Re: Strano Bug in Most Wanted

    [supersaibal]Originariamente inviato da chaosd
    mi viene da prendere a pugni il monitor: ogni volta che gioco la macchina tende a girare lievemente a destra, la cosa seppur fastidiosa è accettabile all'inizio, ma dopo un'oretta gira sempre di più e dà fastidio oltre a compromettere soprattutto le drag
    sul readme ufficiale è segnalata una cosa simile, ma non nel mio caso specifico

    ho notato che se stacco il gamepad e uso la tastiera va tutto ok, ma il gamepad va benone con ogni altro gioco...

    ho aggiornato alla 1.3 e non è cambiato una mazza

    [/supersaibal]
    secondo me è il gamepad
    Il mio nemico è la varianza

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    in effetti sembra anche a me, ma lui va benissssssimo in OGNI gioco, vecchio e nuovo...

    boh, non ho voglia di giocare con la tastiera...
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  4. #4
    [Doppio]
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da chaosd
    in effetti sembra anche a me, ma lui va benissssssimo in OGNI gioco, vecchio e nuovo...

    boh, non ho voglia di giocare con la tastiera... [/supersaibal]
    Prova a ricalibrarlo... (anche se secondo me è Tennico... )
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  6. #6
    è tecnico

    piccolo disclaimer per i games

    se chiedete come passare i livelli, come ammazzare il mostrone, come spoglaire la signorina allo strippoker allora OT va bene

    se volete le cheat, idem

    se volete istruzioni di configurazione, installazione e/o risoluzione di problemi, va su software

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    è tecnico

    piccolo disclaimer per i games

    se chiedete come passare i livelli, come ammazzare il mostrone, come spoglaire la signorina allo strippoker allora OT va bene

    se volete le cheat, idem

    se volete istruzioni di configurazione, installazione e/o risoluzione di problemi, va su software [/supersaibal]

    bravo. mi piace quando ti ricordi di essere moderatore. anche se succede raramente è sempre bello vederti in azione
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.