PDA

Visualizza la versione completa : Cioè ma basta!

miki.
22-12-2005, 10:19
La mia collega di lavoro è entrata a lavorare i primi di dicembre perchè era in maternità. Lavora part-time, ma quando è qui a lavoro sono più le volte che chiama la babysitter a casa che le telefonate per lavoro (recupera appuntamenti per telefono). Ogni 10 minuti: "Ciao, come sta, ha mangiato? Dorme? Ha dormito?" Oggi il massimo, telefona e fa: "Ha fatto la cacca?" Cioè ma che schifo, ma si può lavorare con questa che oltre a rompere con le telefonate alla babysitter pure vien fuori con la cacca del figlio?
Che poi, ma che noia c'ha 8 mesi il figlio, stai fuori casa 4 ore il giorno, poi ci stai attaccata fissa a sto cacchio di figliolo, ma basta!!! Se non lo volevi lasciare da solo non venivi a lavorare.
Posso capire di chiamare a casa a metà mattinata per sentire se tutto va bene, ma mica ogni volta che hai 30 secondi chiami a casa. E poi quando non chiama la babysitter chiama il marito per dirgli "sai, ho chiamato a casa, il bimbo piangeva, mah, etc, e caz e mazz". Ma BASTAAAAA!!!! C'ha 8 mesi è normale che pianga è piccolo!
Se io ero il capo la mandavo a cagare senza passare dal via.

ZuperDani
22-12-2005, 10:19
prevedo un thread movimentato :stordita:

jamesev
22-12-2005, 10:21
anche da me la stessa cosa. Una collega sforna figli in catena di montaggio e dopo 3 anni e mezzo che sto qui a malapena mi ricordo come è fatta

wsim
22-12-2005, 10:22
Tranquillo miki, esiste la legge del contrappasso...
Se lo ritroverà in casa a 35 anni e maledirà di essere stata ossessivamente apprensiva... :D

galz
22-12-2005, 10:22
Originariamente inviato da miki.
C'ha 8 mesi è normale che pianga è piccolo!
Beh, mica tanto. Dipende :stordita: :fagiano:

netghost
22-12-2005, 10:27
Originariamente inviato da miki.
La mia collega di lavoro è entrata a lavorare i primi di dicembre perchè era in maternità. Lavora part-time, ma quando è qui a lavoro sono più le volte che chiama la babysitter a casa che le telefonate per lavoro (recupera appuntamenti per telefono). Ogni 10 minuti: "Ciao, come sta, ha mangiato? Dorme? Ha dormito?" Oggi il massimo, telefona e fa: "Ha fatto la cacca?" Cioè ma che schifo, ma si può lavorare con questa che oltre a rompere con le telefonate alla babysitter pure vien fuori con la cacca del figlio?
Che poi, ma che noia c'ha 8 mesi il figlio, stai fuori casa 4 ore il giorno, poi ci stai attaccata fissa a sto cacchio di figliolo, ma basta!!! Se non lo volevi lasciare da solo non venivi a lavorare.
Posso capire di chiamare a casa a metà mattinata per sentire se tutto va bene, ma mica ogni volta che hai 30 secondi chiami a casa. E poi quando non chiama la babysitter chiama il marito per dirgli "sai, ho chiamato a casa, il bimbo piangeva, mah, etc, e caz e mazz". Ma BASTAAAAA!!!! C'ha 8 mesi è normale che pianga è piccolo!
Se io ero il capo la mandavo a cagare senza passare dal via. il mio responsabile lo fa con la moglie per il figlio di 10 mesi. O lui chiama lei per sapere se è malato, se sta bene, se ha fatto la cacchina o è lei per informarlo.
Idem un altro mio collega, padre da 1 mese, mentre un’altra collega fa part time perché ancora in maternità, ma fuma come una turca (non doveva essere sconsigliato?)

Dulcis in fundo, il mio principale, stanotte è diventato padre di una bambina, cui ha dato un nome terrrrribbbbbile, che se in un uomo potrebbe star bene in una donna fa un po’ cacare :incupito:

ad ogni modo speriamo nella magnaminità della paternità per festeggiare pure noi un buon natale :fagiano:

fcaldera
22-12-2005, 10:27
le mamme di oggi non sono più una via di mezzo: o sono apprensive all'eccesso e i figli vengono su disturbati o viziati o poco indipendenti, a scelta

oppure li fanno fuori fin da piccoli :incupito:

netghost
22-12-2005, 10:28
Originariamente inviato da fcaldera
oppure li fanno fuori fin da piccoli :incupito: ogni riferimento è puramente casuale? :D

ZuperDani
22-12-2005, 10:30
Originariamente inviato da wsim
Tranquillo miki, esiste la legge del contrappasso...
Se lo ritroverà in casa a 35 anni e maledirà di essere stata ossessivamente apprensiva... :D

:biifu:

stabilo
22-12-2005, 10:32
io la lascio dai nonni (gran fortuna) e chiamavo una volta a metà mattina era sempre che rideva (la bimba) e allora ho smesso di chiamare. :zizi:

http://www.eloderma.com/aaa.jpg

p.s.
sono il padre, anche la mamma ha smesso di chiamare dopo tre giorni.

Loading