Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103

Discussione: Cioè ma basta!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Cioè ma basta!

    La mia collega di lavoro è entrata a lavorare i primi di dicembre perchè era in maternità. Lavora part-time, ma quando è qui a lavoro sono più le volte che chiama la babysitter a casa che le telefonate per lavoro (recupera appuntamenti per telefono). Ogni 10 minuti: "Ciao, come sta, ha mangiato? Dorme? Ha dormito?" Oggi il massimo, telefona e fa: "Ha fatto la cacca?" Cioè ma che schifo, ma si può lavorare con questa che oltre a rompere con le telefonate alla babysitter pure vien fuori con la cacca del figlio?
    Che poi, ma che noia c'ha 8 mesi il figlio, stai fuori casa 4 ore il giorno, poi ci stai attaccata fissa a sto cacchio di figliolo, ma basta!!! Se non lo volevi lasciare da solo non venivi a lavorare.
    Posso capire di chiamare a casa a metà mattinata per sentire se tutto va bene, ma mica ogni volta che hai 30 secondi chiami a casa. E poi quando non chiama la babysitter chiama il marito per dirgli "sai, ho chiamato a casa, il bimbo piangeva, mah, etc, e caz e mazz". Ma BASTAAAAA!!!! C'ha 8 mesi è normale che pianga è piccolo!
    Se io ero il capo la mandavo a cagare senza passare dal via.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    prevedo un thread movimentato

  3. #3
    anche da me la stessa cosa. Una collega sforna figli in catena di montaggio e dopo 3 anni e mezzo che sto qui a malapena mi ricordo come è fatta
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Tranquillo miki, esiste la legge del contrappasso...
    Se lo ritroverà in casa a 35 anni e maledirà di essere stata ossessivamente apprensiva...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5

    Re: Cioè ma basta!

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    C'ha 8 mesi è normale che pianga è piccolo![/supersaibal]
    Beh, mica tanto. Dipende

  6. #6

    Re: Cioè ma basta!

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    La mia collega di lavoro è entrata a lavorare i primi di dicembre perchè era in maternità. Lavora part-time, ma quando è qui a lavoro sono più le volte che chiama la babysitter a casa che le telefonate per lavoro (recupera appuntamenti per telefono). Ogni 10 minuti: "Ciao, come sta, ha mangiato? Dorme? Ha dormito?" Oggi il massimo, telefona e fa: "Ha fatto la cacca?" Cioè ma che schifo, ma si può lavorare con questa che oltre a rompere con le telefonate alla babysitter pure vien fuori con la cacca del figlio?
    Che poi, ma che noia c'ha 8 mesi il figlio, stai fuori casa 4 ore il giorno, poi ci stai attaccata fissa a sto cacchio di figliolo, ma basta!!! Se non lo volevi lasciare da solo non venivi a lavorare.
    Posso capire di chiamare a casa a metà mattinata per sentire se tutto va bene, ma mica ogni volta che hai 30 secondi chiami a casa. E poi quando non chiama la babysitter chiama il marito per dirgli "sai, ho chiamato a casa, il bimbo piangeva, mah, etc, e caz e mazz". Ma BASTAAAAA!!!! C'ha 8 mesi è normale che pianga è piccolo!
    Se io ero il capo la mandavo a cagare senza passare dal via. [/supersaibal]
    il mio responsabile lo fa con la moglie per il figlio di 10 mesi. O lui chiama lei per sapere se è malato, se sta bene, se ha fatto la cacchina o è lei per informarlo.
    Idem un altro mio collega, padre da 1 mese, mentre un’altra collega fa part time perché ancora in maternità, ma fuma come una turca (non doveva essere sconsigliato?)

    Dulcis in fundo, il mio principale, stanotte è diventato padre di una bambina, cui ha dato un nome terrrrribbbbbile, che se in un uomo potrebbe star bene in una donna fa un po’ cacare

    ad ogni modo speriamo nella magnaminità della paternità per festeggiare pure noi un buon natale
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    le mamme di oggi non sono più una via di mezzo: o sono apprensive all'eccesso e i figli vengono su disturbati o viziati o poco indipendenti, a scelta

    oppure li fanno fuori fin da piccoli
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
    oppure li fanno fuori fin da piccoli [/supersaibal]
    ogni riferimento è puramente casuale?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Tranquillo miki, esiste la legge del contrappasso...
    Se lo ritroverà in casa a 35 anni e maledirà di essere stata ossessivamente apprensiva... [/supersaibal]

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    121
    io la lascio dai nonni (gran fortuna) e chiamavo una volta a metà mattina era sempre che rideva (la bimba) e allora ho smesso di chiamare.





    p.s.
    sono il padre, anche la mamma ha smesso di chiamare dopo tre giorni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.