Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Dettare la posizione del puntatore all'interno di un campo input

Ciao a tutti ho un problema,
    ho la necessita di dover stabilire la posizione del prompt all'interno di un campo input.
    Mi spiego meglio.

All'interno di un campo "A" dove verrà inserito un valore in Euro, ho una funzione javascript che all'evento onKeyPress converte in un campo "B" il corrispettivo in Lire.

Ad ogni digitazione la funzione viene mandata in esecuzione e comincia a convertire nel campo "B" il suddetto valore, mentre nel campo "A" se ho inserito qualcosa tipo "50" lui giustamente mi scrive 50.00 portandomi il prompt alla fine della cifra (quini alla fine dei decimali).

Aggiungere quindi nuovi numeri significa ogni volta tornare indietro con le frecce per scrivere ad esempio "505.00"

Qualcuno sa come posso dire al prompt via "javascript" posizionati in "n" posto ?

Sto impazzendo, molte grazie.
    Il vero male del mondo non è il despota, ma il funzionario accondiscendente, il cittadino che lascia correre.

Utente di HTML.it
    Che mi risulti non e` possibile (almeno crossbrowser).

Puoi modificare la tua funzione, in modo che non "completi" il campo in cui stai digitando.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio