Salve,
ho un problema con un modulo e siccome mi sembrava 'sciocco' prima di postarlo ho fatto ricerche su google, ho lasciato un messaggio a un paio di newsgroup e ho cercato nello stesso forum html (l'unico thread trovato non aveva ricevuto risposte!?!) Nisba! Quindi ci possono essere due spiegazioni : 1) nessuno si è mai posto il problema 2) la risposta è così banale che dovrebbe essere ovvia!
Quindi abbiate pietà e pazienza e in entrambi i casi vi prego di rispondermi anche con un link ...
Problema (lo enuncio nel dettaglio per evitarvi perdite di tempo):
Sto lavorando a un'applicazione che gira su palmare per la gestione elettronica delle comande (x ristoranti ) e mi serve che il cameriere all'apertura della pagina selezioni i campi da tre combo diverse : (tavoli, coperti e utente) e poi scelga se proseguire (=>apertura pagina .asp con creazione matrice in sessione per ordine) oppure chiuda l'applicazione (=>apertura altra pagina .asp che scrive i dati nel DB e setta il tavolo scelto a 'occupato') in entrambi i casi ci deve essere il passaggio degli stessi dati cambia solo il tipo di 'processazione' (esiste come termine?!?)
Ho provato a creare due form uno nell'altro, chiudendo il primo form
(id e name="form1") dopo il primo bottone e il secondo form (id="form2") dopo il secondo bottone ... ma non funzia!!![]()
Che faccio?
Grazie in anticipo e ... buone feste![]()