Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema safe mode

problema safe mode

ho usato lo script della pillola (upload+resize+thumbinal) per diverso tempo e tutto funzionava correttamente....fino a quando hanno fatto l'aggiornamento di php nel server.
    ora non mi funziona + a causa del safe mode che una volta uploadata l'immagine sulla directory temporanea mi impedisce di riprenderla e manipolarla per poi salvare le due img.
    quelli del server mi consigliano di uploadare l'immagine nella cartella temporanea tramite ftp cosicchè posso anche settare i permessi ma a me non va una soluzione del genere perchè non mi sembra bellissimo aprire una sessione ftp per caricare un'img.
    avete avuto mai un problema del genere?....qualche consiglio?
    grazie a tutti

Salve,

non so se sei ancora iscritto a questo forum, ma oggi mi sono imbattuto in un problema simile al tuo: uno script che funzionava benissimo dopo il trasferimento su un altro server non funziona più! Ho scoperto di essermi imbattuto in un server ultrablindato e pagato non poco. Prima di aprire un altro tema di discussione ho fatto una ricerca e ho trovato il tuo vecchio messagio. Puoi dirmi come hai risolto il problema dell'upload?

Io non posso usare FTP perchè ho bisogno di inviare (o far inviare) documenti tramite web.

Ti ringrazio,
    Nino

ciao non saprei come aiutarti...io ho risolto facendomi disabilitare il safe mode.

Permessi di invio