Ciao a tutti,
capisco ben poco di html,chi mi sa indicare il codice per ottenere un full screen come questo?
http://www.federicapanicucci.it/
grazie!!!
Ciao a tutti,
capisco ben poco di html,chi mi sa indicare il codice per ottenere un full screen come questo?
http://www.federicapanicucci.it/
grazie!!!
altre info qui.codice:window.open('finestra.htm','','fullscreen=yes');
ciao
si ma dove lo devo inserire?
grazie
Originariamente inviato da brambo
si ma dove lo devo inserire?
grazieciaocodice:Apri pagina.htm in fullscreen
scusa forse mi son spiegato male,la mia index non è in flash è in dreamweaver,con cui faccio aprire una nuova pagina html che dovrebbe andare in full screen contenente il flash...penso che l'ultimo script che mi hai mandato sia per un pulsante flash giusto?
phiton per favore sono veramente agli arbori di dreamweaver se potessi essere più preciso sui collocamenti degli script..
grazie
allora, tu da una pagina x vuoi far partire, in automatico, una pagina y in fullscreen?Originariamente inviato da brambo
scusa forse mi son spiegato male,la mia index non è in flash è in dreamweaver,con cui faccio aprire una nuova pagina html che dovrebbe andare in full screen contenente il flash...penso che l'ultimo script che mi hai mandato sia per un pulsante flash giusto?
phiton per favore sono veramente agli arbori di dreamweaver se potessi essere più preciso sui collocamenti degli script..
grazie
bene, in tal caso metti questo codice all'interno del tag body della pagina x:
se cosi' non fosse, cerca di spiegarmi meglio quello che vorresti ottenere. :)codice:<body onload="window.open('y.htm','','fullscreen=yes');">
ok pithon,
ho la mia pagina x(index),dove attraverso un bottone creato con una area shape mi apre una nuova pagina y in full screen (home)
spero di essere stato + chiaro..
mi chiamo var, comunque.Originariamente inviato da brambo
ok pithon,
bene, allora fai cosi':ho la mia pagina x(index),dove attraverso un bottone creato con una area shape mi apre una nuova pagina y in full screen (home)
spero di essere stato + chiaro..
codice:<area ... href="#" onclick="window.open('y.htm','','fullscreen=yes'); return false;" ...>
ok var,
sono riuscito anche se non riesco + a visualizzare il flash...![]()
ma il filmato Flash e' contenuto all'interno della pagina y?Originariamente inviato da brambo
ok var,
sono riuscito anche se non riesco + a visualizzare il flash...![]()
forse faresti meglio a postare un po' del codice che stai utilizzando.