Come potrei disaggregare un'immagine (es. una piantina di appartamento)in un insieme di più immagini (una per stanza) ognuna con un link ad una pagina html mantenendo, comunque, un quadro d'insieme ?
grazie a tutti
ciao
Come potrei disaggregare un'immagine (es. una piantina di appartamento)in un insieme di più immagini (una per stanza) ognuna con un link ad una pagina html mantenendo, comunque, un quadro d'insieme ?
grazie a tutti
ciao
mi viene in mente... che potresti rendere l'immagine della piantina
come una mappa immagine;
pensa che potresti renderla anche accessibile, quando il CSS è disabilitato, perchè non si tratta altro che di un semplice elenco non ordinato (<ul>).
Bye
Floyd
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Il mio problema è che devo inserire il codice html all'interno di un articolo in phpnuke. Se inserisco dei tag un po' "strani" non vengono accettati, mentre se inserisco immagini e link fila tutto liscio.
ciao
il ssistema a cui mi riferivo, non prevede nessun tag strano; solo una semplice lista non ordinata. Adesso non so se il phpnuke non riconosce questo tipo di tag.
Floyd
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
salve Floyd,
forse non ho capito io (sono alle prime armi), che intendi per mappa immagine e per "semplice lista non ordinata"?
ciao