Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Libri riassunti

  1. #1

    Libri riassunti

    Salve dove posso trovare i riassunti e i commenti della maggior parte dei libri e bestsellers?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    per i riassunti ci sono i bignami.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Scusami, non mi sono spiegato bene...non parlavo manuali o testi scolstici ma di libri di letteratura o narrativa di, per esempio, Eco, Patricia Cornwell, Ken Follet, Dan Brown e compagnia bella riassunti per chi non ha voglia di leggerne uno intero ma che vuole fare lo stesso lo sborone davanti agli altri dicendo di averlo fatto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    [supersaibal]Originariamente inviato da spirtu
    Scusami, non mi sono spiegato bene...non parlavo manuali o testi scolstici ma di libri di letteratura o narrativa di, per esempio, Eco, Patricia Cornwell, Ken Follet, Dan Brown e compagnia bella riassunti per chi non ha voglia di leggerne uno intero ma che vuole fare lo stesso lo sborone davanti agli altri dicendo di averlo fatto [/supersaibal]
    La tua potrebbe essere una grande idea imprenditoriale, visto che non mi risulta esistano pubblicazioni del genere (anche perché chi legge lo fa per il piacere di leggere).
    Potresti ideare una collana di riassunti intitolata "Gli Sboroni".
    Per ora puoi accontentarti delle recensioni più corpose.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da spirtu
    Scusami, non mi sono spiegato bene...non parlavo manuali o testi scolstici ma di libri di letteratura o narrativa di, per esempio, Eco, Patricia Cornwell, Ken Follet, Dan Brown e compagnia bella riassunti per chi non ha voglia di leggerne uno intero ma che vuole fare lo stesso lo sborone davanti agli altri dicendo di averlo fatto [/supersaibal]
    fortunatamente non credo esistano. Anche perchè è come vedere il trailer di un film e leggere la trama e dire di averlo visto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da spirtu
    Scusami, non mi sono spiegato bene...non parlavo manuali o testi scolstici ma di libri di letteratura o narrativa di, per esempio, Eco, Patricia Cornwell, Ken Follet, Dan Brown e compagnia bella riassunti per chi non ha voglia di leggerne uno intero ma che vuole fare lo stesso lo sborone davanti agli altri dicendo di averlo fatto [/supersaibal]


    tu non sei tanto normale

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da spirtu
    Scusami, non mi sono spiegato bene...non parlavo manuali o testi scolstici ma di libri di letteratura o narrativa di, per esempio, Eco, Patricia Cornwell, Ken Follet, Dan Brown e compagnia bella riassunti per chi non ha voglia di leggerne uno intero ma che vuole fare lo stesso lo sborone davanti agli altri dicendo di averlo fatto [/supersaibal]
    Di solito trovi una sorta di riassunto nella seconda di copertina.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da spirtu
    ... per chi non ha voglia di leggerne uno intero ma che vuole fare lo stesso lo sborone davanti agli altri dicendo di averlo fatto [/supersaibal]
    idea geniale! VVoVe:

    ci si lamenta dell'ignoranza degli italiani.. del fatto che non leggono.. sarebbe un ottimo modo per avvicinarsi alla lettura senza farsi spaventare dai volumi interi.. sarebbe come vedere diversi trailer di film, ci si fa un'idea e magari ci si incuriosisce e si passa all'opera completa.

    brevettala!

  9. #9
    veramente sono eoni che esiste il reader's digest che fa esattamente questa cosa

    http://selezionerd.dnsee.com/readers.htm

    old
    I see dead pixels.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    veramente sono eoni che esiste il reader's digest che fa esattamente questa cosa

    http://selezionerd.dnsee.com/readers.htm

    old [/supersaibal]
    E io che per anni ho letto i libri dall'inizio alla fine

    E poi non si può mai avere una buona idea che qualcuno l'ha avuta prima di te!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.