Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: odio lui e il gatto

  1. #1

    odio lui e il gatto

    non lo sopporto più.
    quel gay col gatto (l'etero come tutti sanno al limite ha un cane) della pubblicità che dice "e dopo mangiato fa il ruttino. si può dire?". voglio il gatto a pane e acqua e lui all'ingrasso col viskas e basta così perchè è natale.


  2. #2

    Re: odio lui e il gatto

    [supersaibal]Originariamente inviato da Tommy Snello
    non lo sopporto più.
    quel gay col gatto (l'etero come tutti sanno al limite ha un cane) [/supersaibal]
    Carnauser e la sua gatta Birra saranno contente di sapere questo
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3

    Re: odio lui e il gatto

    [supersaibal]Originariamente inviato da Tommy Snello
    ...
    quel gay col gatto (l'etero come tutti sanno al limite ha un cane)...[/supersaibal]
    è vero, tutti i gay hanno almeno un gatto, un pitone di piume d'oca e il frustino appeso sul letto, per non parlare degli addominali scolpiti, la mania dell'ordine e una passione segreta per la cucina e la calzamaglia

    ma mi faccia il piacere!




























    Ho capito che scherzi ma stasera sono storto e voglio litigare

  4. #4

    Re: odio lui e il gatto

    [supersaibal]Originariamente inviato da Tommy Snello
    quel gay col gatto (l'etero come tutti sanno al limite ha un cane)[/supersaibal]
    anche se è detto per scherzare, mi sa che statisticamente sia piuttosto il contrario

  5. #5

    Re: odio lui e il gatto

    [supersaibal]Originariamente inviato da Tommy Snello
    non lo sopporto più.
    quel gay col gatto (l'etero come tutti sanno al limite ha un cane) della pubblicità che dice "e dopo mangiato fa il ruttino. si può dire?". voglio il gatto a pane e acqua e lui all'ingrasso col viskas e basta così perchè è natale.

    [/supersaibal]
    non discuto le tue sicurezze in campo sessista, ma dimmi cosa c'e' da fare per far schiattare il tipo e sono con te.

  6. #6

    Re: odio lui e il gatto

    [supersaibal]Originariamente inviato da Tommy Snello
    non lo sopporto più.
    quel gay col gatto (l'etero come tutti sanno al limite ha un cane) della pubblicità che dice "e dopo mangiato fa il ruttino. si può dire?". voglio il gatto a pane e acqua e lui all'ingrasso col viskas e basta così perchè è natale.

    [/supersaibal]
    godi:


  7. #7
    Ma i gatti fanno i ruttini? :master:
    No, perché allora quelli che ho avuto io hanno studiato tutti a Oxford...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8

    Re: Re: odio lui e il gatto

    [supersaibal]Originariamente inviato da var
    non discuto le tue sicurezze in campo sessista, ma dimmi cosa c'e' da fare per far schiattare il tipo e sono con te. [/supersaibal]
    Sessismo? Cavolo c'entra? Mica fai un cambio anagrafico se sei gay... a meno che tu non sia un travestito

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Ma i gatti fanno i ruttini? :master:
    No, perché allora quelli che ho avuto io hanno studiato tutti a Oxford... [/supersaibal]
    Gia'

    Credo di essere un ghei da record VVoVe: , due gatte in casa ed una decina nel cortile ...e poi ho anche in adozione alcuni cagnetti in un canile
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Ma i gatti fanno i ruttini? :master:
    No, perché allora quelli che ho avuto io hanno studiato tutti a Oxford... [/supersaibal]
    ti confermo che i tuoi sono di Oxford

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.