Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Opinione su Mclink 4 mega Family....

visto che la mia richiesta con altro operatore non e' andata a buon fine, se la prendono molto comoda e non si preoccupano minimamente di curare un potenziale cliente,anche pagando qualche eur in piu' che non guasta mai, voglio approdare su mclink, ho letto che hanno un ottima assitenza e qua' ci posso credere, ma visto che nella mia citta' e' coperta solo la WS vorrei pareri se qualcuno a la 4 mega family.... voglio fare una premessa che ieri sono stato al telefono 15 minuti con una persona molto squisita dell' assistenza che mi ha tolto diversi dubbi....del tipo che nel contratto WS 4MEGA si puo' richiedere anche il fast con latenze molto ma molto interessanti...
    tempi di attivazioni 4-5 gg al massimo dato che hanno un canale diretto con i tecnici Telecom (tipo NGI) e tante altre chicche....
    infine a breve sulla WS sara' disponibile la 6 mega (qua' ho qualche dubbio) che sapevo io era solo su linee loro....
    attendo pareri
    Buon Natale

Secondo me potrebbe anche andare bene, probabilmente sì visto che di Mclink non ricordo si sia mai lamentato nessuno, io visto che sono in wholesale ho, come molti scelto Alice e vado bene (prima avevo Tiscali con portante a 4 mega, ma tale velocità la raggiungevo solo in determinate fasce orarie).

te la consiglio Mc-Limk.... 3 miei amici hanno la 4mb e va benissimo, offre molto anche se costa qualche euro in piu hai una banda garantita che solo alcuni operatori ti offrono..se dovrei cambiare operatore farei Mc-Link..

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da claudietto
    te la consiglio Mc-Limk.... 3 miei amici hanno la 4mb e va benissimo, offre molto anche se costa qualche euro in piu hai una banda garantita che solo alcuni operatori ti offrono..se dovrei cambiare operatore farei Mc-Link..
    la tua esperienza a quale zona si riferisce?

Utente di HTML.it
    Ciao ho MCLink 4mb da luglio dello scorso anno senza linea telefonica di telecom e sono molto contento.

Test 3750/200
    Vel di scarico in siti ok 450 Kb/sec.

Se hai dei problemi ti seguono e ogni tanto telefonano x sapere se tutto è ok.

La mia zona è Sasso Marconi (BO)

Ciao a tutti e buon anno in ritardo

Permessi di invio