Dopo aver scaricato L'iso dal sito che passaggi devo fare per creare cd d'installazione?
Dopo aver scaricato L'iso dal sito che passaggi devo fare per creare cd d'installazione?
Devi masterizzarla così com' è . Le immagini .iso sono ne + ne - che l'immagine specolare del supporto su cui vanno riscritte.Originariamente inviato da bonzox
avevo fatto ma il pc non mi vede il boot da cd mentre con altri cd o dvd presi in edicola va.
L'hai masterizzata come come "bootabile"? perchè se hai fatto un cd dati è normale che non funzioni al boot?Originariamente inviato da bonzox
avevo fatto ma il pc non mi vede il boot da cd mentre con altri cd o dvd presi in edicola va.
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
Grazie sono evidentemente un pirla.
In K3b come si imposta bootable?
Scusa la domanda?
c'è l'opzione nel menù (crea immagine iso o una cosa simile)Originariamente inviato da bonzox
Grazie sono evidentemente un pirla.
In K3b come si imposta bootable?
Scusa la domanda?
O. Wilde
Strumenti --> Scrivi immagine CDOriginariamente inviato da S[p]|llo`
c'è l'opzione nel menù (crea immagine iso o una cosa simile)
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
Originariamente inviato da alkat
Strumenti --> Scrivi immagine CD![]()
O. Wilde
Tutto a posto, ora ho altri problemi:
grub Mi ha riconosciuto sia Mandriva che Windows ma quando parte ubuntu non mi si avvia X è ho solo modalità riga comando.
Come posso Fare a configurare X?
Ma ubuntu quando chiede la password di root.
a me non l'ha chiesta. ne ha una di default?