Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    Profumeria: ho bisogno di un aiuto

    Non ho certo intenzione di aprire un thread sullo sciopping in zona cesarini.
    Illustro il problema.
    Io ho una amica.
    Ci facciamo il regalo.
    Abbiamo il budget, che LEI ha stabilito in euro cinque.
    Se sgarro mi evira.
    Dopo andrò in profumeria.
    Ogni volta che vado in profumeria non mi sento un pesce non fuor d'acqua, di più.
    Mi sento un pesce tirato dal cavalcavia.
    Ci sono tutte ste donnone truccatissime che parlano di carriera e di figli.
    Le commesse sono spesso di una bellezza imbarazzante e quando mi chiedono cosa voglio rispondo "Eh, do solo un'occhiata" e non so se è una risposta corretta.
    Come se una donna entrasse al motoricambi e dicesse al commesso che sta dando un'occhiata alle candele, alle marmitte in alluminio ed agli ammortizzatori di sterzo regolabili.
    Insomma non è il mio ambiente.
    Io penso che ogni volta che entro in una prumeria le commesse abbiano l'idea che mi trovi lì per rubare.
    Ora chiedo a voi con cinque maledetti euro che regalo CARINO da profumeria faccio?
    Lucidalabbra, mascara, maraschino, ombretto, allungaciglia, stiramuscoli, ecc.
    Vorrei entrare, prendere, pagare e fuggire in trenta secondi, come quando le forze speciali entrano in un aereo dirottato e liberano gli ostaggi.
    Grazie
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    Ma a lei cosa piace?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    un prodotto Acquolina? :F
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Ma a lei cosa piace? [/supersaibal]
    Non lo so.
    Qualcosa da dare sulle labbra o sugli occhi o nella zona sotto gli occhi, o qualsiasi altra cosa.
    MA DI CHE PARLATE??

  5. #5
    5 euro in profumeria
    carina l'idea di stabilire un budget, ma se avete deciso cosi penso che hai scelto il negozio meno adatto, a parte l'orefice..
    fossi in te andrei in qualche bar, alcuni hanno per pochi euro simpatiche confezioni tipo peluche+cioccolatini.. o tipo tazzina + baci.. certo con 5 euro la vedo dura


    quanto alle commesse lasciale stare, il piu delle volte sono ragazzine disoccupate e sottopagate ed è davvero difficile trovare qualcuna professionale. A volte si limitano a farti provare i tre profumi piu costosi e poi ti dicono 'ormai hai il naso assuefatto da questi tre, inutile che ne provi altri'

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    un prodotto acquolina? :F [/supersaibal]
    Cos'è?
    Sono quei cosi al profumo di cibo, tipo cioccolato.
    Non credo che le piacciano, qualche tempo fa devo aver captato un discorso dispergiativo, in questo senso, uscente da lei.
    MA DI CHE PARLATE??

  7. #7
    perchè tu pensi DAVVERO di riuscire a comprare qualcosa in profumeria con 5 euri?!?

    una spugna forse....o dei sali da bagno....
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Per cinque euro ti fanno fare la prova sul polso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Cos'è?
    Sono quei cosi al profumo di cibo, tipo cioccolato.
    Non credo che le piacciano, qualche tempo fa devo aver captato un discorso dispergiativo, in questo senso, uscente da lei. [/supersaibal]
    esatto proprio quelli
    altrimenti qualcosa di fruttato della Perlier

    c'è un Body Shop dalle tue parti?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Non lo so.
    Qualcosa da dare sulle labbra o sugli occhi o nella zona sotto gli occhi, o qualsiasi altra cosa. [/supersaibal]

    Bè, per quella cifra qualcosa tiri pure fuori, ma vicino al miserrimo, purtroppo...conta che un mascara truzzo costa almeno il doppio.

    Per forza la profumeria?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.