PDA

Visualizza la versione completa : Perché mi sento truffato?

Umanista
23-12-2005, 16:17
Il corriere mi ha appena recapitato il pacco con Macromedia Studio 8 Commercial. Sapete quanto costa, no?
Per carità, nulla da eccepire per il software, ma la confezione è di un cartoncino esile esile, due cd e un manualetto quaquaracquà... Mi viene da piangere :cry:
Volevo uno scatolone!

Umanista
23-12-2005, 17:14
:madai!?: ho capito,
nessuno di voi prova questa sensazione perché avete la copia crackata :D

annina79
23-12-2005, 17:16
Originariamente inviato da Umanista
:madai!?: ho capito,
nessuno di voi prova questa sensazione perché avete la copia crackata :D
:oVVoVe: non si parla di programmi crackati qui!!! BAN! :nonlodire

:stordita:

thitan
23-12-2005, 17:16
..ah credevo facessero le confezioni con la spogliarellista dentro!
poi vedi come smettodo di girare le patch :D

sparwari
23-12-2005, 17:18
Il corriere mi ha appena recapitato il pacco con Macromedia Studio 8 Commercial. Sapete quanto costa, no?
Per carità, nulla da eccepire per il software, ma la confezione è di un cartoncino esile esile, due cd e un manualetto quaquaracquà... Mi viene da piangere :cry:
Volevo uno scatolone!

la prossima volta ti mandano la versione OEM con il codice di attivazione già usato :D

:ciauz:

need4speed
23-12-2005, 17:21
Volevo uno scatolone!

deve essere quello di nillio :D

Ikona
23-12-2005, 20:14
quark xpress 2.200 euro non ti danno ne la scatola ne uno straccio di manuale. E' un cd dentro la sua custodia...

babykiky
23-12-2005, 20:19
Volevo uno scatolone!

in realtà il postino ti ha rubato la vera scatola con il suo contenutohttp://forum.html.it/forum/faccine/098.gif

Loading