Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    Berlusconi: ma chi lo ha votato?

    Premetto che di politica mi interesso minimante ....
    In televisione, a fare la spese, dal parrucchiere .. non si sente altro che dire "speriamo che berlusconi perda", speriamo che berlusconi si tolga dalle palle e addirittura "che muoia"
    Tutti quelli che mi parlano di politica ce l'hanno con lui e sembra che nessuno lo abbia votato. Ma allora chi è stato ?
    C' è qualcuno che dica "si è colpa mia " ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2
    si, è merito mio
    You have lost.
    \

  3. #3
    comunista




  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Non sono comunista !!
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  5. #5
    Non ti sembra che prendere un campione di 15 persone per rappresentare tutta l'Italia sia poco attendibile?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Torniamo seri.

    Scusa ma tu hai mai visto un programma in TV dove Berlusca viene elogiato ? Io no
    E non conosco neanche una e dico una persona che dice che Berlusconi ha fatto le cose bene per il paese. Tutti quelli che sento dicono che è un fascista, che ha fatto le leggi per lui, per evitare di dover pagare tasse; addirittura sposta i processi per evitare condanne e tu dici "15 persone?"
    Non voglio suscitare le ire di nessuno. Non voglio tirare fuori battaglie politiche . Mi limito a constatare i fatti che sono sotto gli occhi di tutti.
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  7. #7
    allora è vero che i comusti mandano in giro a parlar male

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Ah dici che sono chiacchere ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
    Torniamo seri.

    Scusa ma tu hai mai visto un programma in TV dove Berlusca viene elogiato ? Io no
    E non conosco neanche una e dico una persona che dice che Berlusconi ha fatto le cose bene per il paese. Tutti quelli che sento dicono che è un fascista, che ha fatto le leggi per lui, per evitare di dover pagare tasse; addirittura sposta i processi per evitare condanne e tu dici "15 persone?"
    Non voglio suscitare le ire di nessuno. Non voglio tirare fuori battaglie politiche . Mi limito a constatare i fatti che sono sotto gli occhi di tutti. [/supersaibal]
    se fosse veramente un fascita, NON POTRESTI sentir parlare male di lui...

    Il semplice fatto che come tu dici, tutti ne possano parlare e ne parlino male... sta a significare che proprio fascista non è...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12
    alle prossime, si è colpa mia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.