PDA

Visualizza la versione completa : [pseudoOT] strano comportamento di Firefox sotto Breezy

var
23-12-2005, 15:53
salve ragazzi,

ho installato Firefox 1.5 sotto Breezy, utilizzando il pacchetto disponibile su Mozillaitalia (decompressione e via).
capita anche a voi che, facendo clic con la rotellina del mouse su una sezione vuota di una qualsiasi pagina web, veniate portati in una pagina assolutamente casuale?

grazie. :)

eraclito
23-12-2005, 16:24
Originariamente inviato da var
salve ragazzi,

ho installato Firefox 1.5 sotto Breezy, utilizzando il pacchetto disponibile su Mozillaitalia (decompressione e via).
capita anche a voi che, facendo clic con la rotellina del mouse su una sezione vuota di una qualsiasi pagina web, veniate portati in una pagina assolutamente casuale?

grazie. :)

no, da me tutto ok

mschievano
23-12-2005, 16:35
idem come sopra (= no problem)

cacao74
23-12-2005, 19:28
Succede quello che hai detto.
A mio avviso č del tutto regolare, ed č un compooortamento che riscontro, se non ricordo male, dalle prime release 1.x di mozilla.
Il copia-incolla in ambiente grafico con linux, funziona sommariamente in questo modo:
- selezione del testo con il tasto sinistro
- inserimento/copia del testo precedentemente selezionato, con il tasto centrale.

Normalmente quando si preme il tasto centrale su un link di una pagina web, questa, verrā aperta in una nuova tab del browser. Facendo click in un punto 'vuoto' della pagina web, verrā ricercata l'ultimo brano di testo selezionato con il mouse, restituito il primo link.

Esempio:
da questa pagina, seleziona Linux dal 'percorso' del forum, nella parte alta di questa pagina:
HTML.it forum > Sistemi Operativi e Software > Linux > [pseudoOT] strano comportamento di Firefox sotto Breezy

A questo punto clicca con il tasto centrale in un punto vuoto della pagina, ti verrā restituito un risultato.

Ora, in un altro tab, accedi a www.google.com e ricerca "Linux", ovvero la stringa che abbiamo selezionato prima.

Confronta i risultati restituiti, dovrebbero corrispondere.

spero di avere fatto un poco di chiarezza...

ciao

var
23-12-2005, 20:20
Originariamente inviato da cacao74
spero di avere fatto un poco di chiarezza...

certo, grazie. :)

Loading