Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [pseudoOT] strano comportamento di Firefox sotto Breezy

    salve ragazzi,

    ho installato Firefox 1.5 sotto Breezy, utilizzando il pacchetto disponibile su Mozillaitalia (decompressione e via).
    capita anche a voi che, facendo clic con la rotellina del mouse su una sezione vuota di una qualsiasi pagina web, veniate portati in una pagina assolutamente casuale?

    grazie. :)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di eraclito
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,273

    Re: [pseudoOT] strano comportamento di Firefox sotto Breezy

    Originariamente inviato da var
    salve ragazzi,

    ho installato Firefox 1.5 sotto Breezy, utilizzando il pacchetto disponibile su Mozillaitalia (decompressione e via).
    capita anche a voi che, facendo clic con la rotellina del mouse su una sezione vuota di una qualsiasi pagina web, veniate portati in una pagina assolutamente casuale?

    grazie.
    no, da me tutto ok
    L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
    Voglio avere dubbi più chiari

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mschievano
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Padova, Italy
    Messaggi
    1,048
    idem come sopra (= no problem)
    Nuovo Sistema: iMac 24" dual core intel... e il virus non c'è più.
    un mio articolo su
    sognandolondra

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    Succede quello che hai detto.
    A mio avviso è del tutto regolare, ed è un compooortamento che riscontro, se non ricordo male, dalle prime release 1.x di mozilla.
    Il copia-incolla in ambiente grafico con linux, funziona sommariamente in questo modo:
    - selezione del testo con il tasto sinistro
    - inserimento/copia del testo precedentemente selezionato, con il tasto centrale.

    Normalmente quando si preme il tasto centrale su un link di una pagina web, questa, verrà aperta in una nuova tab del browser. Facendo click in un punto 'vuoto' della pagina web, verrà ricercata l'ultimo brano di testo selezionato con il mouse, restituito il primo link.

    Esempio:
    da questa pagina, seleziona Linux dal 'percorso' del forum, nella parte alta di questa pagina:
    HTML.it forum > Sistemi Operativi e Software > Linux > [pseudoOT] strano comportamento di Firefox sotto Breezy

    A questo punto clicca con il tasto centrale in un punto vuoto della pagina, ti verrà restituito un risultato.

    Ora, in un altro tab, accedi a www.google.com e ricerca "Linux", ovvero la stringa che abbiamo selezionato prima.

    Confronta i risultati restituiti, dovrebbero corrispondere.

    spero di avere fatto un poco di chiarezza...

    ciao
    slack? smack!

  5. #5
    Originariamente inviato da cacao74
    spero di avere fatto un poco di chiarezza...
    certo, grazie. :)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.