Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    Risolto il problema mondiale: il parcheggio

    Premetto che questa idea è rilasciata sotto licenza Creative Commons

    Dopo quasi 1 minuto di intensiva ricerca nell'ambito del tema: "Parcheggi per auto, moto, motocarri, betonierei... e ogni roba che occupa spazio su strada", con il team di ricercatori con cui collaboro siamo giunti alla magnifica scoperta che credo verrà realizzata nei prossimi giorni ed ancor prima pubblicizzata su tutti i quotidiani nazionali ed internazionali più importanti.

    Allora:
    Abbiamo creato un elenco di tutte le case automobilistiche esistenti e di tutti i modelli disponibili sul mercato.
    Abbiamo stilato degli accordi con le aziende stesse che ci comunicheranno in via confidenziale i modelli di auto, moto, camion ed ogni altro mezzo ingombrante, con un notevole anticipo, che ci permetterà di realizzare quanto di seguito descriverò.

    Abbiamo quindi realizzato dei convertitori che trasformano l'oggetto (quindi la cosa non deve essere per forza un veicolo) in PDF.

    Esempio:
    Io ho una Peugeot 206, con il convertitore Peugeot206-TO-PDF la mattina quando arrivo in ufficio lancio il programma che trasforma tutto in PDF e me lo carica automaticamente sulla mia chiavetta USB da 1Gb.

    Il progetto è Libero, chi volesse aderire dia la propria disponibilità qui in lista.

    Bala

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Che svolta.

  3. #3
    e se la conversione fallisce?
    ciaociao macchina? VVoVe:

  4. #4
    magari lavorandoci un'altro minuto riesci a migliorare qualcosina...
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    è tennico

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da yuripace
    e se la conversione fallisce?
    ciaociao macchina? VVoVe: [/supersaibal]
    Pensandoci ancora 1 minuto siamo venuti a capo del fatto che il sistema terrà un backup dell'oggetto fino a conversione avvenuta.

    Stiamo lavorando sul reverse engineering dell'oggetto perchè in alcuni test da una BMW trasformata in PDF poi ne è tornata una FIAT Panda nuova.

    Cmq pensiamo entro le feste di risolvere tutto.
    Bala

  7. #7
    beh ma mi sfugge qualcosa forse, magari per il libretto e i documenti del veicolo non hai problemi per la conversione in PDF, ma l'auto avrebbe sicuramente problemi di compatibilità... :master: :master:
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    eppure manco io sono mai sceso a questi livelli!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    eppure manco io sono mai sceso a questi livelli!!! [/supersaibal]
    c'è sempre un prima volta, sotto le feste
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

  10. #10
    tzè...vuoi mettere la soddisfazione nel trasformarsi in un artista del parcheggio ed esprimere tutta la prorpia fantasia nel trovare un modo per mollare la macchina senza che dia un eccessivo fastidio?

    io ad esempio ho notato che una grandissima quantità di passi carrai a milano è inutile!! c'è il divieto di parcheggiare, ma tanto non passano macchine...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.