esiste qualche software per mac che permetta di partizionare senza formattare l'HD... un po' come partition magic per windowws (magari c'è anche una versione per mac os x ^_^ ...anche se preferirei qualcosa di frree se esiste)
grazie
![]()
esiste qualche software per mac che permetta di partizionare senza formattare l'HD... un po' come partition magic per windowws (magari c'è anche una versione per mac os x ^_^ ...anche se preferirei qualcosa di frree se esiste)
grazie
![]()
di free non saprei
cmq il programma che cerchi è iPartition, prova a cercare qualcos'altro su www.versiontracker.com
![]()
ottimo! spero ci sia almeno una trial!
se qualcuno conosce qualcosa di free.......![]()
cmq personalmente io sono per l'azzeramento da zero dell'HD, partizione e reinstallazione ex novo di tutto, queste soluzioni in corsa non mi vedono molto d'accordo
![]()
ancora ho poca confidenza con il mac e non avendo molto tempo a disposizione e avendo una discreta urgenza di buttarci su una versione qualsiasi di linux (devo rpogrammare con le sue syscall) mi riservo di prendere confidenza con questi aspetti in un'alttra occasioneOriginariamente inviato da mao72
cmq personalmente io sono per l'azzeramento da zero dell'HD, partizione e reinstallazione ex novo di tutto, queste soluzioni in corsa non mi vedono molto d'accordo
![]()
In ogni caso se funziona bene come partition magic su win... non vedo problemi
Grazie ancora![]()
problemino.... ipartition non funge sul disco di avvio... e io ho un solo disco che è disco d'avvio...![]()
che fo?![]()
ciaoOriginariamente inviato da mao72
![]()
visto che mi è partito tutto e devo formattare lo voglio fare...
Installo normalmente l'OS e poi vado su utility disco e partiziono?? o come faccio?
![]()
con il ma cno ho ancora provato ad installare da zero.. ma non c'è qualche tool di partizionamento come c'è su linux, che ti fa partoizionare e formattare le partizioni prima di instalare?Originariamente inviato da Think
ciao
Installo normalmente l'OS e poi vado su utility disco e partiziono?? o come faccio?
![]()
Vabbè.. io resto ancora in attesa per il mio problema.... che epr caso è possibile avviare l'os da cd? e poi come lo carico ipartition? ^__^
prima partizioni e formatti il tutto dal menù che ti compare durante l'installer e poi installi il tuttoOriginariamente inviato da Think
ciao
![]()