Ciao a tutti, è la prima volta che mi collego al forum; grazie mille per l'aiuto.
Ho il seguente problema:
devo realizzare un form che mediante db in access mi gestisca l'inserimento, la modifica e la cancellazione di un record nel db ove vi sarà solo la possibilità di scleta: libero, occupato e nessuna scelta.
Il problema che ho trovato non è stata la realizzazione ma, visto che lo devo fare per tre appartamenti diversi, ho deciso di utilizzare solo un db access in una sola cartella denominata database.
Fin quì nessun problema però, tutto è successo nel momento che ho replicato lo script per gli altri tre poiche al posto di trovarsi tutto in Sito Internet\Admin, in cui vi è la cartella Database con il db, ho aggiunto altre cartelle: ..\Sito Internet\Admin\(josef,bellavista,camino)\(aprile,d icembre,gennaio,marzo,febbraio)con all'interno in ogniuna gli script per gestire il db.
Ora quando provo in locale il funzionamento, mi dice che non riesce a trovare il db.mdb. Come devo fare per riuscire a far vedere il database?. Prima era presente in una cartella prima alla cartella contenente gli script, ora si trova 3 cartelle prima.
Con una cartella di differenza, nella stringa di connessione, ho messo .."Database/db.mdb"; ora ho provato con .."../Database.db.mdb" ma non funziona........ Aiutatemi in quanto mi sono arenato.
Grazie e buone feste a tutti![]()
![]()

Rispondi quotando