Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: FriendFinder phpnuke

  1. #1

    FriendFinder phpnuke

    Qualcuno mi sa dire dove posso scricare una release del modulo FriendFinder del phpnuke, non riesco a trovarlo.

    Vorrei realizzare un dating site e vorrei provarlo. Sapete per caso altre soluzioni? Conoscete qualche dating site con licenza gpl?

    Grazie a tutti.

  2. #2

  3. #3

    FriendFinder

    Grazie del consiglio, vedrò subito, nel frattempo mi sai dire come abilitare le funzione XML del file php.ini?

    Vorrei provare il forum vbulletin, grazie.

  4. #4
    mi sai dire come abilitare le funzione XML del file php.ini?
    premetto che non sono un esperto di php-nuke, cmq devi settare qualcosa nel file php.ini di apache forse????

    ...ho istallato il modulo che ti ho consigliato(devi registarti per scaricarlo) sopra ma funziona in inglese, devi creare.. o meglio uploada tutto nel tuo php-nuke poi vai in admin e clicca su friendfinderadmin e poi su install or upgrades poi next ti dovrebbe dare conferma che è andato tutto ok (setta i chmod per la cartella images a 777) poi vai in modules poi data e copia il file data-english.php e rinonimalo con data-italian.php a questo punto puoi cliccare sul link nel menu di php-nuke friendfinder e ti funzionerà ma in inglese! non ho trovato in rete questo file "data-italian.php" per l'italiano... vedi tu se ci riesci a trovarlo altrimenti tocca tradurre tutte le parole dall'inglese all'italiano.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    16
    puoi collegarti su http://bbtonuke3.netsons.org che lo trovi super aggiornato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.