Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: FOTO MATRIX

  1. #1

    FOTO MATRIX

    sapete dove posso scaricare foto del film matrix ? mi interessa il primo film ,la scena alla fine dove lui ferma le pallottole con la mano e' poi le pallotole cadono ?? graziee
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2

    X

  3. #3
    GRAZZZIE, MA NON NE AI ANCHE X CASO UNA CHE SI VEDE LA SCENA DAL LATERALE O FATTA ALLE SPALLE DELL'ATTORE ??? COMUNQUE GRAZZZZIEEEE
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  4. #4
    Non ricordo di inquadrature da dietro, ma magari mi sbaglio

    http://www.angelfire.com/theforce/ia...op_bullets.gif

    Se sei proprio sicuro mi sganci 100 pezzi e te lo scrinsciotto dal dvd.

    X

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ma mettere il dvd nel pc e prendere gli screen shot pare brutto ?

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da Orso Bavoso
    non funzia c'ho provato [/supersaibal]
    Non devi usare "Stamp", ma l'apposito comando che c'è in praticamente tutti i software per riprodurre i DVD.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.