Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: eBay snipper

  1. #1

    eBay sniper

    Ciao volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi un eBay sniper per linux, ho scaricato Bidnobble che è gratuito, ma non mi fido tanto a immettere la mia password e user di eBay, qualcuno l'ha provato? Esistono altri eBay bidder validi su piattaforma linux?

  2. #2
    Per linux (sempre scritto in java) ho pure trovato JBidWatcher di cui è distribuito pure il sorgente, qualcuno l'ha provato? E' affidabile?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    li hai provati???

    /Sylvaticus
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  4. #4
    scusa l'ignoranza.. cosa e' un ebay sniper ?

  5. #5
    Non so se vi sia mai capitato, ma spesso su eBay (almeno a me capita), quando fai un'offerta massima tante volte te la vedi superare magari di 50 centesimi o un euro proprio all'ultimo minuto, magari in quel momento tu sei al lavoro o comunque fuori di casa e non puoi rilanciare, un eBay sniper entra in gioco qui, è un programma in cui tu immetti user e password eBay stabilisci il prezzo massimo cui sei disposto a pagare l'oggetto e ti farà automaticamente la puntata all'ultimo minuto, basterà ovviamente che lasci il PC acceso. Personalmente ho provato JBidWatcher, ma devo ancora verificarlo facendo un acquisto....

  6. #6
    ovviamente il pc deve essere connesso alla rete ?

  7. #7
    Certo se no come fa a rilanciare?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alvinet
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    651
    Originariamente inviato da xxxAlex83xxx
    ovviamente il pc deve essere connesso alla rete ?
    no... in pratica usa la connessione dello spirito santo. Funziona solo nei periodi natalizi però...
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    www.sistemistiindipendenti.org
    alvin@jabber.linux.it

  9. #9
    no... in pratica usa la connessione dello spirito santo. Funziona solo nei periodi natalizi però...

    Machine: Windows 10 Home - Ubuntu 14.04 LTS

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    la domanda di xxxAlex83xxx non era poi così stupida.. googlando ne ho trovato uno web-based che rilanciava lui.. non avevi bisogno di nessun software sul tuo pc e pagavi ad "abbonamento".. però mi son dimenticato il nome..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.