Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    PHP Per principianti CONSIGLI ?????

    salve a tutti premetto che non so niente di php ma voglio imparare a fare siti dinamici e comunità online con php..quindi chi sà consigliarmi un buon libro per imparare o qualche sito? ripeto da 0
    grazie mille ciaoo

  2. #2
    Benvenuto e Buon Natale

    secondo me al momento risparmia i soldi del libro e affidati a l sito www.php.net dove trovi tutti i riferimenti possibili ed immaginabili con tanto di esempi (trovi anche la versione in IT da scaricare).

    Per finire http://freephp.html.it dove trovi altrettanto materiale di tutti i tipi e ovviamente questo forum dove appogiarti per qualsiasi domanda o ricerca.


  3. #3
    Ciaooo e buon natale anche a te e a tutti voi
    Allora cercherò di incominciare con i siti che mi hai segnalato tu, cmq se qualche neofita come me di php o qualcuno che ha incominciato da poco vuole lasciare il proprio pare ne sarò contento grazieeeee

  4. #4
    io ho cominciato a studiare php da un ottimo testo di mcgrawhill, "php5 e mysql" (è il suo nome),
    oppure stampati un po di roba da php.net

  5. #5
    ciao,
    non so se potrebbe essere un buon approccio, ma io personalmente ti consiglio di iniziare leggendo tutorial su internet non molto complessi e una volta che hai imparato un po' di comandi e funzioni finisci con il libro....

    poi ripeto, non so se può wessere un metodo valido.
    SMS pronti - Idee per sms!
    GIOCHI ONLINE GRATIS - Corri a giocare!
    manuali e tutorial di informatica
    manuali webmaster - Articoli per webmaster -

  6. #6

    Grazie

    bene ragazzi intanto vi ringrazio tutto ho preso in considerazione il testo che mi ha segnalato l'amico del post e ne guarderò altri se qualcun' altro apporterà la sua esperienza, credo che sia un forum abbastanza importante perchè può aiutare qualche neofita come me che ce ne sono molti ad iniziarsi a php, cmq qui di seguito vi metto il link della pagina web dove poi prossimamente e quando ci riesco vorrei aggiungere forum e altre cose in php per renderla più dinamica www.paesibaschi.it
    fatemi sapere se vi piace e grazie ancora
    continuate ad apportare la vostra esperienza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.