Volevo sapere come si inserisce l'icona in un indirizzo web. Per intenderci a me capita che quando salvo nei preferiti delle pagine web ad esse siano assosiate delle icone che compaiono anche nella barra inidirizzi.
Ciao
Volevo sapere come si inserisce l'icona in un indirizzo web. Per intenderci a me capita che quando salvo nei preferiti delle pagine web ad esse siano assosiate delle icone che compaiono anche nella barra inidirizzi.
Ciao
<link rel="icon" href="immagini/icon.png" type="image/png" />
ovviamente ti crei la tua icona in formto png e la carichi nel tuo spazio, cambiando, se necessario, il percorso.
![]()
A me non funziona, l'ho messo nell'head e non succede nulla... cioè se clicco aggiungi dai preferiti, non si visualizza alcuna icona!??
Ciao! Help.
Può darsi che tu abbia sbagliato il percorso dell'immagine. Posta il link.Originariamente inviato da Igreo
A me non funziona, l'ho messo nell'head e non succede nulla... cioè se clicco aggiungi dai preferiti, non si visualizza alcuna icona!??
Ciao! Help.
- "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
- "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"
Ho inserito questa e ti assicuro che nemmeno questa fa grandi cose, tipo... rimaner visualizzata nella barra degl'indirizzi e registrata nei preferiti dopo l'immissione (funzione che sembra sia leggibile con Explorer!codice:<LINK REL="shortcut icon" HREF="vista_ie_icon_compressed.ico">
Come vedi, è un .ico, dato che il formato png, non si visualizzava nemmeno tra i preferiti!
Ciao... aspetto di nuove!![]()
credo che .ico non vadi bene
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
io riesco a farla funzionare su firefox ma non su explorer, qualcuno sa il motivo?