Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: L'antitriid

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    L'antitriid

    a tutti quelli che odiano i panettoni, lo shopping, il parentame, il buonismo, i bambini, i babbo natale, gli alberi, le decorazioni, i presepi, le messe, i regali, le megaporzioni, le partite a tresette, le tombole, varie ed eventuali:

    sappiate che non siete soli.

    Auguro a tutti noi di arrivare in un lampo ad un ordinario e trafficato 27 dicembre

  2. #2
    ehm, la normalita' arrivera' dopo il 9 gennaio
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    vabbè, dal 27 al 30 la maggior parte delle persone lavora

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    vabbè, dal 27 al 30 la maggior parte delle persone lavora [/supersaibal]
    Io pure domani e dopodomani perchè il 27 ho udienza, mi sono preso solo oggi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5

    Re: L'antitriid

    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    a tutti quelli che odiano i panettoni, lo shopping, il parentame, il buonismo, i bambini, i babbo natale, gli alberi, le decorazioni, i presepi, le messe, i regali, le megaporzioni, le partite a tresette, le tombole, varie ed eventuali:

    sappiate che non siete soli.

    Auguro a tutti noi di arrivare in un lampo ad un ordinario e trafficato 27 dicembre [/supersaibal]

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    ehm, la normalita' arrivera' dopo il 9 gennaio [/supersaibal]
    io mi accontento del 2 gennaio

  7. #7
    ma ma... il 26 è il mio compleanno
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8

    Re: L'antitriid

    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    a tutti quelli che odiano i panettoni, lo shopping, il parentame, il buonismo, i bambini, i babbo natale, gli alberi, le decorazioni, i presepi, le messe, i regali, le megaporzioni, le partite a tresette, le tombole, varie ed eventuali:

    sappiate che non siete soli.

    Auguro a tutti noi di arrivare in un lampo ad un ordinario e trafficato 27 dicembre [/supersaibal]
    se non ci mettevi in mezzo panettoni e regali, potevo pure pensarci!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: L'antitriid

    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    a tutti quelli che odiano i panettoni, lo shopping, il parentame, il buonismo, i bambini, i babbo natale, gli alberi, le decorazioni, i presepi, le messe, i regali, le megaporzioni, le partite a tresette, le tombole, varie ed eventuali:

    sappiate che non siete soli.

    Auguro a tutti noi di arrivare in un lampo ad un ordinario e trafficato 27 dicembre [/supersaibal]
    Però i regali si... io ho già tra le mani il mio cellulare nuovo che è bellllissimo e la scatola del cellulare incartata sotto l'albero per far contenta mamma che ama la tradizione

    Comunque, odio i cenoni e i panettoni, anche perché sono pazza e cibofobica; odio i baci e abbracci a vecchi e parenti con cui per il resto dell'anno non ci calcoliamo mai; odio le zie dei miei cugini che non abbiamo ancora finito di cenare che già hanno sparecchiato per mettere il tappeto verde sul tavolo e già hanno i soldi pronti per fare il banco a baccarat; odio gli le canzoncine fastidiose delle lucine degli alberi di natale; mi impressionano i presepi non so per quale motivo, mi fanno proprio senso e angoscia; generalmente mentre tutti sono in chiesa per la messa di natale io sto a giocare a biliardo, anche se quest'anno mi sa che mi salta la tradizione perché quello che gioca con me generalmente oggi lavora in un wine bar. E i bambini mi fanno senso a priori.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    mi sono ritirato in splendido isolamento nella mia grotta: lavorerò 24, 25, 26, 27 e il 28 ho una riunione...

    c'avessi pure 2000 euro da buttare per fare una vacanzina al caldo quando rientra la marmaglia, sarei l'uomo più felice del mondo...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.