PDA

Visualizza la versione completa : L'antitriid

morfeus
24-12-2005, 13:08
a tutti quelli che odiano i panettoni, lo shopping, il parentame, il buonismo, i bambini, i babbo natale, gli alberi, le decorazioni, i presepi, le messe, i regali, le megaporzioni, le partite a tresette, le tombole, varie ed eventuali:

sappiate che non siete soli.

Auguro a tutti noi di arrivare in un lampo ad un ordinario e trafficato 27 dicembre

taddeus
24-12-2005, 13:09
ehm, la normalita' arrivera' dopo il 9 gennaio :fagiano:

morfeus
24-12-2005, 13:10
vabbè, dal 27 al 30 la maggior parte delle persone lavora

agiaco
24-12-2005, 13:12
Originariamente inviato da morfeus
vabbè, dal 27 al 30 la maggior parte delle persone lavora
Io pure domani e dopodomani perchè il 27 ho udienza, mi sono preso solo oggi. :cry:

wop82
24-12-2005, 13:13
a tutti quelli che odiano i panettoni, lo shopping, il parentame, il buonismo, i bambini, i babbo natale, gli alberi, le decorazioni, i presepi, le messe, i regali, le megaporzioni, le partite a tresette, le tombole, varie ed eventuali:

Auguro a tutti noi di arrivare in un lampo ad un ordinario e trafficato 27 dicembre

:unz:

rebelia
24-12-2005, 13:38
Originariamente inviato da taddeus
ehm, la normalita' arrivera' dopo il 9 gennaio :fagiano:

io mi accontento del 2 gennaio :D

geppo80
24-12-2005, 14:01
ma ma... il 26 è il mio compleanno :cry:

catrin
24-12-2005, 14:02

se non ci mettevi in mezzo panettoni e regali, potevo pure pensarci!

Ja]{|e
24-12-2005, 14:09

Però i regali si... :stordita: io ho già tra le mani il mio cellulare nuovo :cry: che è bellllissimo :cry: e la scatola del cellulare incartata sotto l'albero per far contenta mamma che ama la tradizione :incupito:

Comunque, odio i cenoni e i panettoni, anche perché sono pazza e cibofobica; odio i baci e abbracci a vecchi e parenti con cui per il resto dell'anno non ci calcoliamo mai; odio le zie dei miei cugini che non abbiamo ancora finito di cenare che già hanno sparecchiato per mettere il tappeto verde sul tavolo e già hanno i soldi pronti per fare il banco a baccarat; odio gli le canzoncine fastidiose delle lucine degli alberi di natale; mi impressionano i presepi non so per quale motivo, mi fanno proprio senso e angoscia; generalmente mentre tutti sono in chiesa per la messa di natale io sto a giocare a biliardo, anche se quest'anno mi sa che mi salta la tradizione perché quello che gioca con me generalmente oggi lavora in un wine bar. E i bambini mi fanno senso a priori.

gioggio
24-12-2005, 14:14
mi sono ritirato in splendido isolamento nella mia grotta: lavorerò 24, 25, 26, 27 e il 28 ho una riunione... :unz:

c'avessi pure 2000 euro da buttare per fare una vacanzina al caldo quando rientra la marmaglia, sarei l'uomo più felice del mondo... :zizi:

Loading