Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

[Spyware] SpyBot, Modifica al registro

Ciao

Ho lanciato lo SpyBot e mi ha segnalato che dovrà effettuare una modifica al registro di configurazione relativa alla voce
    Microsoft Security Center.AntiVirusDisableNotify

Vi chiedevo a cosa servisse questa modifica e perchè è stata rilevata come minaccia.. forse vuole solo il disabilitare un servizio della Microsoft

E nel caso decidessi di acconsentire, è possibile un malfunzionamento del registro e quindi un problema con il S.O al successivo riavvio del PC tale da avere effetti irreversibili ?

Ringranzio anticipatamente, chiunque voglia aiutarmi

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Ti avvisa che hai il centro sicurezza disattivato nel tuo caso specifico il controllo dell'antivirus,è un ulteriore notifica che spybot da,alcuni malware disabilitano queste cose e lui per sicurezza ti avverte(che gentile )se l'hai disabilitato tu nessun problema,se il sistema operativo non riconosce l'antivirus installato nessun problema,

Grazie lucass

Infatti io non l'ho disabilitato (non so neanche come si fa ) o forse è sempre stato disabilitato.. booo

E' stata un'azione di malware ? Se è si, perchè non mi ha segnalato anche il malware.. ?
    Forse perchè l'ho rimosso prima con altre due scansioni di Adware 6 e Personal ?

Cosa devo fare adesso.. devo premere il pulsante "correggere il problema" ?
    Questa azione mi abiliterà il controllo dell'antivirus ?
    Se non lo faccio, ho comuque dei problemi ?

Io ho il Norton 2004 (e quindi anche se non c'è il controllo del centro della sicurezza, dovrei essere al sicuro) e il sistema di sicurezza del WXP SP2 mi dice sempre che è attivato.. quindi lo riconosce

Scusatemi per tutte questa raffica di domande ? :rollo:

start>pannello di controllo>centro sicurezza pc>protezioni virus,attivalo deve diventare verde

vedi un po se rifacendo la scansione viene rilevato

:master: :master: allora l'antivirus non è aggiornato controlla,poi vedi se cliccando sulla frecciettà riconosce il tipo di antivirus installato

Dalla freccietta del centro di sicurezza

Norton Antivirus 2005 è aggiornato e il sistema lo riconosce

Il valore nel registro di sistema è giusto ho appena controllato,spybot non mi dice niente anche se il valore è identico al tuo ma spybot non lo trova quindi stai tranquillo/a

quindi chiudo spybot senza fargli fare nessuna operazione ?

Guarda puoi provare a faglielo corregere ma tanto non lo corregge o se lo corregge poi torna,puoi ignorare anche la "minaccia" durante le prossime scansione

Permessi di invio