Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407

    Info sui dipendenti di una società [serio]

    salve a tutti,

    nell'augurarvi un buon natale vi chiedo:

    Come si può fare per conoscere nome e cognome di tutti i dipendenti di una specifica azienda di cui se ne conosce nome, ragione sociale indirizzo ecc..

    Grazie!

  2. #2
    li devi chiedere all'azienda stessa, ma non sono dati che ti danno se li chiede uno qualsiasi (con tutto il rispetto parlando).
    Dipende da quali sono le motivazioni: ti minacciano, sei innamorato di uno/a che lavora li dentro...?!?
    <Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare>

  3. #3
    Non puoi
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    dunquesi succede che un certo x giorno di novembre uscendo dal cancello dei box del palazzo dove abito effettuo una manovra in retro avvicinandomi di moltissimo, ma non urtandolo, ne apoggiandomi, ad un furgone parcheggiato in sosta vietata davanti ad un altro cancello circa parallelo a quello del mio palazzo.
    Il tipo esce e inizia a sostenere che io l'ho urtato e che gli ho procurato un danno alla portiera dopo di che io estraneo al tutto lo prendo per pazzo e me ne vado... questo fa inversione e mi insegue...
    Morale riesco a defilarmi... torno a casa alla sera e il portinaio mi recapita un biglietto che questo aveva affisso sul citofono in cui mi minacciava di farmi trovare l'indomani perchè con lui non si fa il furbo ec.. dopo di che si firma solo col nome.
    L'indomani alle 7 del mattino arriva e suona al citofono, non trovando risposta tornaall'una e dopo aver ritentato con il mio prova a quello di una mia vicina di oltre 80 anni importunandola.
    La cosa l'ho digerita male e mi incomincia a ballonzolare l'idea di fare una denuncia per molestie... daltonde questo era un truzzetto il classico sbandato che grede di dominare tutto e tutti.
    A questo punto passano dei giorni di tranquillità dopo di che un pomeriggio esco nuovamente con la macchina e questo è lì imboscato ad aspettarmi alla fine della mia via.
    Io prosegue e lui di nuovo a seguirmi... fatta una curva mi fermo appoggio gli occhiali sul cruscotto della macchina lasciao il motore acceso e la portiera spalancata al che lui si avvicina con la solita aria da duro e mi chiede "allora cosa facciamo?" e io gli rispondo non saprei potrei iniziare con lo spaccarti la faccia... questo sentite le mie parole si volta e alza i tacchi di volata al che io aggiungo un'affermazione del tipo "coniglio o raba del genere..."
    Ieri mi trovo nella posta una raccomandata dalla mia assicurazione che mi esorta a presentarmi al più presto per dare i dettagli di questo sinistro e in allegato lettera di uno studio legale che il datore di lavoro di questo idiota aveva interpellato in merito al presunto danno che io avrei dovuto arrecare al suo furgone...

    Bene dato che io avevo già preso la targa del furgone e avevo tramite un amico in polizia recuperato tutti gli estremi del datore di lavoro e della ditta, ma visto ciò e visto che in ogni caso io non intendo ritrovarmi declassato come classe di merito e quindi col premio incrementato per un qualcosa che non ho fatto e che un pistola sostiene io avessi fatto ben vedrò il da farsi, intanto però sapendo il nome di questo truzzetto volevo vedere di risalire anche al cognome così se proprio non riuscissi ad evitare il tutto via assicurazione ho qualche amico sempre disposto a presentarsi sotto casa di questo a spaccargli la faccia anche se il gusto di farlo io in prima persona non me lo voglio far levare da nessuno anche perchè come visto quando sono sceso dall'auto incazzato questo se l'è data a gambe e quindi se dovessimo fare a botte ho idea che il finale sia già scritto...

    tutto qua...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    vai all'assicurazione e spiega l'accaduto, se te non hai fatto niente e lui non ha testimoni non possono obbligarti a pagare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Certe Notti
    [/supersaibal]
    ottima idea avere ragione e voler passare dalla parte del torto pestando uno
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    vai all'assicurazione e spiega l'accaduto, se te non hai fatto niente e lui non ha testimoni non possono obbligarti a pagare [/supersaibal]

    son della stessa idea. anche se volesse farti pagare un danno già esistene da prima sulla portiera.. senza testimoni come fa?
    se poi ne presenta di falsi allora puoi sempre pagare e poi toglierti la soddisfazione della pena corporale..

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    [supersaibal]Originariamente inviato da kekino
    ottima idea avere ragione e voler passare dalla parte del torto pestando uno [/supersaibal]

    Certo che andrò all'assicurazione ma già questo ha cercato di presentarsi con falsi testimoni... ho poi scoperto che in un bar a 200 mt da casa mia lavora un suo amico che appunto si è spacciato per testimone... si testimone come io sono babbo natale...

    quindi se proprio la situazione dovesse essere irreversibile... si dice che a mali estremi estremi rimedi e poi credetemi questo ha la faccia di uno che il giorno che prenderà una sonora pestata non gli starà altro che bene...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Da notare l'"utilizzo" dell'amico nella polizia: invece di fornire consigli su cosa fare restando nella legalità, fornisce ilegalmente dati non pubblici.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    son della stessa idea. anche se volesse farti pagare un danno già esistene da prima sulla portiera.. senza testimoni come fa?
    se poi ne presenta di falsi allora puoi sempre pagare e poi toglierti la soddisfazione della pena corporale.. [/supersaibal]
    dunque.. premesso che il furgone di danni ne aveva a migliaia bozzi, bozzetti, gibolli e gibolletti io ben vedo di fare il pollo della situazione che rimetta a posto tutto il furgone piuttosto che il solo gibollo che per altro non ho fatto... ma visto il livello medio/truzzo del dipendente nemmeno credo che il datore di lavoro sia meglio altrimenti uno così non l'avrebbe assunto...
    detto questo e visto che già ci ha provato con me a presentare un falso testimone dubito che a livello burocratico/amministrativo non faccia lo stesso quindi in ogni caso pur pagando la soddisfazione di rompergli la faccia poi me la voglio togliere sempre che riesca a sapere qual'è il suo cognome perchè altrimenti come lo trovo...


    miii e pensare che sono uno che odia la violenza...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.