Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: utilizzo di fwrite

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di colt
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    69

    utilizzo di fwrite

    sto provando a fare un semplice script con un file di testo ma non riesco a concludere niente.

    ho provato anche a copiare l'esempio riportato su php.net ma mi dice che non riesce ad aprire il file di testo.

    lo script in questione è questo:
    codice:
    <?php  $filename = 'test.txt';  $somecontent = "Aggiunge questa riga al file\n";    // Verifica che il file esista e sia riscrivibile  if (is_writable($filename)) {       // In questo esempio apriamo $filename in append mode.     // Il puntatore del file è posizionato in fondo al file     // è qui che verrà posizionato $somecontent quando eseguiremo fwrite().     if (!$handle = fopen($filename, 'a')) {           echo "Non si riesce ad aprire il file ($filename)";           exit;     }       // Scrive $somecontent nel file aperto.     if (!fwrite($handle, $somecontent) ===FALSE) {         echo "Non si riesce a scrivere nel file ($filename)";         exit;     }       echo "Riuscito, scritto ($somecontent) nel file ($filename)";       fclose($handle);    } else {     echo "Il file $filename non è accessibile";  }  ?>
    Sto su un hosting windows aruba, potrebbe dipendere da quello?

    Grazie in anticipo,
    Francesco

  2. #2
    ciao anchio ho un problema simile e ho aruba (server linux)

    guarda... http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=10130007#post10130007

    se hai già risolto fammi sapere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.