Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

(Windows 98) Come visualizzare i file della Temporary Internet Files?

Buon Natale a tutti!
    Non sapendo a che pensare il 25 dicembre, mi sto ponendo un problema che però non riesco a risolvere: se vado in c/windows/temporary internet files questa cartella risulta vuota, cioè non riesco a visualizzare alcun file al suo interno. Se invece clicco sulle proprietà vedo che c'è un sacco di roba dentro (più di 600 mega di pagine visitate). Come mai non riesco a vedere i files, e quindi a cancellarli, nonostante abbia provato tutte le opzioni possibili?
    Posso eliminare tutta la cartella senza problemi, e poi il s.o. la ricostituisce automaticamente?
    L'antivirus (AntiVir personal edition cassic - che ne pansate?) vi ha trovato un po' di robaccia (trojan), potrebbe essere qualche malware che non mi permette di visualizzare i files?
    Grazie per i vostri suggerimenti!

no no ... no farlo !

il contenuto puoi eliminarlo, la cartella no.

per visualizzare i file mi sembra che sia Visualizza > Opzioni > ... ma non ricordo è una vita che non uso win98
    Musica contemporanea

Re: (Windows 98) Come visualizzare i file della Temporary Internet Files?

Originariamente inviato da sfera
    Buon Natale a tutti!
    Non sapendo a che pensare il 25 dicembre, mi sto ponendo un problema che però non riesco a risolvere: se vado in c/windows/temporary internet files questa cartella risulta vuota, cioè non riesco a visualizzare alcun file al suo interno. Se invece clicco sulle proprietà vedo che c'è un sacco di roba dentro (più di 600 mega di pagine visitate). Come mai non riesco a vedere i files, e quindi a cancellarli, nonostante abbia provato tutte le opzioni possibili?
    Posso eliminare tutta la cartella senza problemi, e poi il s.o. la ricostituisce automaticamente?
    L'antivirus (AntiVir personal edition cassic - che ne pansate?) vi ha trovato un po' di robaccia (trojan), potrebbe essere qualche malware che non mi permette di visualizzare i files?
    se non ricordo male i file temporanei puoi cancellarli dalle opzioni di internet explorer

Re: (Windows 98) Come visualizzare i file della Temporary Internet Files?

Originariamente inviato da sfera
    Buon Natale a tutti!
    Per visualizzare i files contenuti nella cartella puoi aprire Esplora Risorse, poi a sinistra nella struttura ad albero vai a Windows/Temporary Internet Files/Content.IE5 e probabilmente troverai un certo numero di cartelle con nomi alfanumerici casuali (tipo H67FHYD5 o simili) zeppe di files residui che se vuoi puoi cancellare tranquillamente.

Permessi di invio