Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Pace, serenità, felicità, etc etc

    il prossimo che me le augura gli straccio le pa@##* a morsi (eyes permettendo)

    stanotte ho dormito male: indigestione
    stamattina accendo il pc: ha deciso di lasciare questa terra alla tenera età di tre anni
    sono stanco ma appena mi stendo mi si rivolta lo stomaco


    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    Tranquillo, Gesu' ti sta solo chiamando a se'
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Tranquillo, Gesu' ti sta solo chiamando a se' [/supersaibal]


    se vuoi, puoi accompagnarmi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ti auguro tanta seren...ah no ahem forza e coraggio
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    ti auguro tanta seren...ah no ahem forza e coraggio [/supersaibal]


    ancora sto male
    però va un pò megliio

    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    il natale per me porta depressione e paranoie a ciclo continuo... dal 15 dicembre inizia il periodo nero, che inizia a passare un po' dal 27-28 in poi... sia per l'"atmosfera natalizia" in cui trionfa l'ipocrisia e il buonismo ad ogni costo, sia perché "natale con i tuoi" quindi non posso uscire col mi' citto causa visite al parentado e in più c'è l'odioso pranzo con i parenti che vedi una volta l'anno... e come se non bastasse, anche quest'anno nemmeno faccio le ferie...
    mi resta solo da sperare che gli auguri di felicità valgano anche per i prossimi 365 giorni...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    il natale per me porta depressione e paranoie a ciclo continuo... dal 15 dicembre inizia il periodo nero, che inizia a passare un po' dal 27-28 in poi... sia per l'"atmosfera natalizia" in cui trionfa l'ipocrisia e il buonismo ad ogni costo, sia perché "natale con i tuoi" quindi non posso uscire col mi' citto causa visite al parentado e in più c'è l'odioso pranzo con i parenti che vedi una volta l'anno... e come se non bastasse, anche quest'anno nemmeno faccio le ferie...
    mi resta solo da sperare che gli auguri di felicità valgano anche per i prossimi 365 giorni... [/supersaibal]

    oollaaa!!!



    secondo me pensi troppo generico: forse se pensi di più alle tue cose che alla ipocrisia e al buonismo degli altri, stai meglio!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.