PDA

Visualizza la versione completa : Pace, serenità, felicità, etc etc

Angioletto
26-12-2005, 09:18
il prossimo che me le augura gli straccio le pa@##* a morsi (eyes permettendo) :zizi:

stanotte ho dormito male: indigestione :zizi:
stamattina accendo il pc: ha deciso di lasciare questa terra alla tenera età di tre anni :zizi:
sono stanco ma appena mi stendo mi si rivolta lo stomaco :zizi:

:zizi:

taddeus
26-12-2005, 09:43
Tranquillo, Gesu' ti sta solo chiamando a se' :D

Angioletto
26-12-2005, 10:23
Originariamente inviato da taddeus
Tranquillo, Gesu' ti sta solo chiamando a se' :D

:zizi: :zizi:

se vuoi, puoi accompagnarmi :zizi:

Uanne
26-12-2005, 10:55
ti auguro tanta seren...ah no ahem forza e coraggio :zizi:

Angioletto
26-12-2005, 12:11
Originariamente inviato da Uanne
ti auguro tanta seren...ah no ahem forza e coraggio :zizi:

:zizi:

ancora sto male :zizi:
però va un pò megliio :zizi:

:zizi: :zizi:

Bluelake
26-12-2005, 12:21
il natale per me porta depressione e paranoie a ciclo continuo... dal 15 dicembre inizia il periodo nero, che inizia a passare un po' dal 27-28 in poi... sia per l'"atmosfera natalizia" in cui trionfa l'ipocrisia e il buonismo ad ogni costo, sia perché "natale con i tuoi" quindi non posso uscire col mi' citto causa visite al parentado e in più c'è l'odioso pranzo con i parenti che vedi una volta l'anno... e come se non bastasse, anche quest'anno nemmeno faccio le ferie...
mi resta solo da sperare che gli auguri di felicità valgano anche per i prossimi 365 giorni...

Angioletto
26-12-2005, 12:25
Originariamente inviato da Bluelake
il natale per me porta depressione e paranoie a ciclo continuo... dal 15 dicembre inizia il periodo nero, che inizia a passare un po' dal 27-28 in poi... sia per l'"atmosfera natalizia" in cui trionfa l'ipocrisia e il buonismo ad ogni costo, sia perché "natale con i tuoi" quindi non posso uscire col mi' citto causa visite al parentado e in più c'è l'odioso pranzo con i parenti che vedi una volta l'anno... e come se non bastasse, anche quest'anno nemmeno faccio le ferie...
mi resta solo da sperare che gli auguri di felicità valgano anche per i prossimi 365 giorni...

oollaaa!!!
:madai!?:

secondo me pensi troppo generico: forse se pensi di più alle tue cose che alla ipocrisia e al buonismo degli altri, stai meglio! :zizi:

Loading