Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it

DSL300T la d-link si diverete a vendere un prodotto che non VA!!!!!!!

Da circa 3 settimane ho acquistato un modem della d-link modello DSL300T, ignaro dei problemi che mi avrebbe potuto creare quando nel mio pc utlizzo programmi tipo P2P come Emule.. dopo circa 1-2 ore di funzianamento con Emule attivo il modem si disconette in automatico dalla linea; una volta poi riconesso manualmente prima che vada a regime mi rallenta completamente la navigazione su internet un vero problema se dovessi decidere di lavorare da solo con emule!!!!
    Ho provato a chiamare anche l'assistenza della d-link per esporgli questo problema, mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema e che anche loro stanno aspettando che gli mandino l'aggiornamento del firmware!! allora mi chiedo come mai vendono questo prodotto? loro mi consigliano di usare per risolvere il problema il DSL G604T, dove però ho letto che anche questo da qualche problemino!!

sul vostro forum come cosi su tanti altri ho letto che forse posso risolvere il problema aggiornanado il firmware e le istruzioni per trasformarlo in DSL 500 e adsl2+ mi interesserebbe capire pero dove posso reperire l'ultimo firmware aggiornato e la guida di installazione che voi consigliate!! oppure sono costretto alla fine a conservare questo modem aspettare che esca il firmware aggiornato e comprarmene un altro?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

Re: DSL300T la d-link si diverete a vendere un prodotto che non VA!!!!!!!

Originariamente inviato da fabian71

sul vostro forum come cosi su tanti altri ho letto che forse posso risolvere il problema aggiornanado il firmware e le istruzioni per trasformarlo in DSL 500 e adsl2+ mi interesserebbe capire pero dove posso reperire l'ultimo firmware aggiornato e la guida di installazione che voi consigliate!! oppure sono costretto alla fine a conservare questo modem aspettare che esca il firmware aggiornato e comprarmene un altro?
    grazie
    Hai ragione il firmware originale fa pena;per quelli modificati leggi qui
    Il firmware non ufficiale più aggiornato (1.2.5,è uscito da pochi giorni) lo trovi qui
    Per aggiornare ti consiglio il Ciclamab,molto comodo e semplice da usare.
    Cmq l'upgrade conviene assolutamente (secondo me)!

Sì, ti conviene nettamente trasformarlo in router, con eMule mai avuto problemi

Utente di HTML.it
    Ho scaricato il firmware non ufficiale per trasformare il mio modem DSL300T in router DSL500, e ho notato che una volta scompatato il firmware filesystem.img ha dim. 1.372KB e il file Kernel ha una dim. 470KB faccendo la somma hanno una dimensione maggiore rispetto all'ultima versione del firmware che ho scaricato dal sito della d-link; i file sono il DLinkEU_DSL-00T_ZIPB_fs_V1.00B02T02.EU.20040913 di dim. 1.249KB e il DLinkEU_DSL-300T_kernel_V1.00B02T02.EU.20040913 dim. 449KB non vorrei poi che il firmware non ufficiale non sia in grado di starci nella rom del DSL300T.
    A proposito poi tutte le istruzioni relative all'aggiornamento dove le trovo in dettaglio!! Spero che vada tutto bene anche perchè io come ADSL uso tiscali che mi impone di usare un Dynamic IP Address che ho impostato nel DI-614+ sempre della d-link e il PPPoA che invece ho impostato nel modem DSL 300T, io infatti sono collegato ad internet attraverso il sistema wriless tramite una scheda di rete mod DWL 520+ installata nel mio pc

Stai attento nell'aggiornare, potresti friggere il modem, ti conviene usare Ciclamab che è la cosa più semplice, leggiti bene QUESTO

Utente di HTML.it
    Posso aggiornare il firmware del 300T anche se ho un Macintosh con Mac OS X?

Utente di HTML.it
    siamo poi sicuri che il DSL500 suporta poi anche il PPPoA come richiesto da Tiscli?

Utente di HTML.it
    Tiscali scusate

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Certo che supporta il PPPoA,ci mancherebbe...Poi tante nuove funzioni e una interfaccia grafica migliorata e tutta in italiano;ecco come si presenta...

Utente di HTML.it
    Certo che mi sembra molto meglio..spero solo che i file non ufficiali che ho scaricato dal link che mi hai dato stiano dentro la rom del DSL300T visto che come dimensioni sono molto piu grandi rispetto a quelli ufficiali che ho scaricato dal sito della d-link, adesso comincio a vedermi le guide che mi hai inviato, peccato solo che non possa fare l'aggiornamento attraverso la pagina di Internet Explorer!!

Permessi di invio