PDA

Visualizza la versione completa : che succede ai siti di tabs

iBat
26-12-2005, 12:17
..tabulature per chitarra? :dott˛:

li stanno chiudendo tutti per violazione del copyright?

mxtabs.net Ŕ sparito
taborama.com le tab non ci sono pi¨

:cry: :cry:

sustia
26-12-2005, 12:21
http://punto-informatico.it/p.asp?i=56808

whitefox
26-12-2005, 12:42
per me Ú demenziale :fagiano:

babykiky
26-12-2005, 12:43
a quando la sparizione dei testi delle canzoni? :sonno:

whitefox
26-12-2005, 12:44
Originariamente inviato da babykiky
a quando la sparizione dei testi delle canzoni? :sonno:

Questa settimana l'obiettivo sono i siti Web che pubblicano gli spartiti musicali e i testi delle canzoni.

Leggi l'articolo :fagiano:

babykiky
26-12-2005, 12:46
Originariamente inviato da whitefox
Leggi l'articolo :fagiano:

:dh˛: :dh˛: :dh˛:

andropoff
26-12-2005, 12:49
questi siti di tabs stanno rovinando generazioni di chitarristi :D , che diventano bravissimi a "copiare" ma perdono totalmente l'esercizio di copiare brandi "ad orecchio"...

detto questo dovrebbero restare on line, logico, ma didatticamente secondo me non sono molto salutari se si vuol imparare a suonare la chitarra....

quando ho iniziato a suonare, l'esercizio base era ascoltare una canzone e rifare l'assolo o il giro di accordi...... adesso on line trovi tutto con poco sbattimento...

iBat
26-12-2005, 12:49
:dh˛: come mi stan sulle balle le major :dh˛:

cazzi loro.. scaricher˛ anche gli spartiti da emule. ho appena trovato due file da 50mb con 20'000 tabs dentro :yuppi:

iBat
26-12-2005, 12:51
Originariamente inviato da andropoff
questi siti di tabs stanno rovinando generazioni di chitarristi :D , che diventano bravissimi a "copiare" ma perdono totalmente l'esercizio di copiare brandi "ad orecchio"...

detto questo dovrebbero restare on line, logico, ma didatticamente secondo me non sono molto salutari se si vuol imparare a suonare la chitarra....

quando ho iniziato a suonare, l'esercizio base era ascoltare una canzone e rifare l'assolo o il giro di accordi...... adesso on line trovi tutto con poco sbattimento...

eh ma senza siti del genere molti non si avvicinerebbero neanche allo strumento :fagiano:
in questo momento mi sto studiando l'assolo di November Rain ( :sbav: ) , se dovessi studiarmelo a orecchio mi ucciderei :fagiano:

babykiky
26-12-2005, 12:52
Originariamente inviato da andropoff

ma infatti Ŕ questa l'assurditÓ :D ...uno gli accordi se li pu˛ trovare tranquillamente per i cavoli suoi, senza scaricarli e senza comprarli...quindi Ŕ una buffonata chiudere questi siti :D

Loading