Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    che succede ai siti di tabs

    ..tabulature per chitarra?

    li stanno chiudendo tutti per violazione del copyright?

    mxtabs.net è sparito
    taborama.com le tab non ci sono più

    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    a quando la sparizione dei testi delle canzoni?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    a quando la sparizione dei testi delle canzoni? [/supersaibal]
    Questa settimana l'obiettivo sono i siti Web che pubblicano gli spartiti musicali e i testi delle canzoni.

    Leggi l'articolo

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Leggi l'articolo [/supersaibal]
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  7. #7
    questi siti di tabs stanno rovinando generazioni di chitarristi , che diventano bravissimi a "copiare" ma perdono totalmente l'esercizio di copiare brandi "ad orecchio"...

    detto questo dovrebbero restare on line, logico, ma didatticamente secondo me non sono molto salutari se si vuol imparare a suonare la chitarra....

    quando ho iniziato a suonare, l'esercizio base era ascoltare una canzone e rifare l'assolo o il giro di accordi...... adesso on line trovi tutto con poco sbattimento...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    come mi stan sulle balle le major

    cazzi loro.. scaricherò anche gli spartiti da emule. ho appena trovato due file da 50mb con 20'000 tabs dentro
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    questi siti di tabs stanno rovinando generazioni di chitarristi , che diventano bravissimi a "copiare" ma perdono totalmente l'esercizio di copiare brandi "ad orecchio"...

    detto questo dovrebbero restare on line, logico, ma didatticamente secondo me non sono molto salutari se si vuol imparare a suonare la chitarra....

    quando ho iniziato a suonare, l'esercizio base era ascoltare una canzone e rifare l'assolo o il giro di accordi...... adesso on line trovi tutto con poco sbattimento... [/supersaibal]
    eh ma senza siti del genere molti non si avvicinerebbero neanche allo strumento
    in questo momento mi sto studiando l'assolo di November Rain ( ) , se dovessi studiarmelo a orecchio mi ucciderei
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    questi siti di tabs stanno rovinando generazioni di chitarristi , che diventano bravissimi a "copiare" ma perdono totalmente l'esercizio di copiare brandi "ad orecchio"...

    detto questo dovrebbero restare on line, logico, ma didatticamente secondo me non sono molto salutari se si vuol imparare a suonare la chitarra....

    quando ho iniziato a suonare, l'esercizio base era ascoltare una canzone e rifare l'assolo o il giro di accordi...... adesso on line trovi tutto con poco sbattimento... [/supersaibal]
    ma infatti è questa l'assurdità ...uno gli accordi se li può trovare tranquillamente per i cavoli suoi, senza scaricarli e senza comprarli...quindi è una buffonata chiudere questi siti
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.