l'ho riempito di musica ... e adesso cosa si fa ?!?! come faccio a mettercene altra ????? :master:
l'ho riempito di musica ... e adesso cosa si fa ?!?! come faccio a mettercene altra ????? :master:
60 GIGA DI MUSICA???????VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
forse quelli della apple non hanno neanche preso in considerazione che si riesca a riempirlo tutto.
le soluzioni sono tre:
1) togli musica che non ascolti più
2) ti compri un nuovo iPod
3) cerchi se esistono espansioni di memoria (non credo esistano)
anche io lo stesso problema col mio 20 giga, comunque l'unica soluzione e togliere quella che non ascolti
si infatti , sto provvedendoOriginariamente inviato da skill83
anche io lo stesso problema col mio 20 giga, comunque l'unica soluzione e togliere quella che non ascolti![]()
solo che, aggiornare la musia su ipod in modo manuale, con itunes, è veramente una palla ...
ascoltami c'è un modo piu' veloce: vai all'autore che non vuoi sul tuo ipod, seleziona tutte le sue canzoni, fai mela-i, setta bpm (ad esempio) a 44.
Crea una smart playlist con escluse le canzoni con bpm 44 e poi dici nelle impostazioni di aggiornare solo quella playlist